Calciomercato.com

  • Hellas Verona, i voti di CM: Gollini salva in più occasioni

    Hellas Verona, i voti di CM: Gollini salva in più occasioni

    Hellas Verona-Inter 3-3

    Gollini 7
    Fa i miracoli in più occasioni, salvando ben due volte il risultato su Palacio. Il portiere gialloblù è sempre più una delle nuove scoperte di questa stagione. Sicuro nelle palle alte, mostra grande personalità all'interno del reparto difensivo.

    Pisano 7
    Buona la sua prestazione: sicuro e attento in più occasioni e riesce ad impartire i movimenti dei compagni di reparto. Suo il gol del primo vantaggio, con un grande stacco di testa.

    Moras 6.5
    Ha dimostrato il suo impegno e ha fatto il massimo per la squadra. Qualche volta si è distratto concedendo metri agli attaccanti avversari ma sicuramente prestazione positiva.

    Helander 7
    Personalità e sicurezza. Bravo nei contrasti e nei ripiegamenti. Uomo in più in difesa per il Verona.

    Albertazzi 5.5
    Non pienamente sufficiente la prestazione del difensore, che si è trovato più di una volta disattento sulle ripartenze avversarie. Può migliorare, viste anche le prestazioni convincenti delle ultime partite.

    Wszolek 7
    Molto buona la sua partita. Si è dimostrato grintoso, con una buona condizione fisica. Ha spinto sulla fascia e ha dimostrato una grande voglia di combattere. 

    (81' Romulo 6)

    Marrone 6.5

    Ha tenuto il centrocampo compatto, facendo da perno tra l'attacco e la difesa. 

    Ionita 7
    Uno dei più brillanti di questa partita. Grande propensione offensiva e più volte pericoloso per la difesa avversaria. Impreciso in alcune giocate, che se più attente avrebbero potuto davvero far male agli avversari. Grande gol del 3-1 vanificato dalla successiva rimonta dell'Inter.

    Fares 6
    Appena sufficiente la sua prestazione. Ha provato a fare il suo, ma in più occasioni si è dimostrato lezioso. Ha subito un po' la caratura dell'avversario e si è lasciato andare a qualche intervento troppo irruento.

    (61' Gilberto 6)

    Pazzini 6.5

    Ha lottato su quasi tutti i palloni fino almeno la metà del secondo tempo. Ha dimostrato voglia di combattere e questo basta e avanza per il suo compito.

    Toni 6
    Grande carisma da capitano. Ha saputo portare la squadra fuori dalla propria area in molte occasioni e a fare a sportellate quando l'azione era offensiva. Bravo nel sfruttare il gran fisico.

    (68' Juanito Gomez 6.5)

    All. Delneri 6.5

    Ha messo la squadra in campo come meglio non si poteva fare. Ha imposto un gioco che non vedesse troppo i giocatori schiacciati nella propria area. Buoni i cambi, soprattutto quello di Fares per Gilberto, e buona lettura della partita.

    Altre Notizie