Calciomercato.com

  • Hellas Verona, le pagelle di CM: crollo totale. Si salva solo Henry

    Hellas Verona, le pagelle di CM: crollo totale. Si salva solo Henry

    Hellas Verona-Bari 1-4

    Montipò 5,5: viene letteralmente bombardato da più parti. Fa quello che può.

    Dawidowicz 5: fuori condizione, spesso in ritardo nei contrasti e fuori posizione. Poco apporto anche in fase offensiva.
     
    Gunter 4: troppo debole nelle chiusure. Pochissima cattiveria e volontà. Specchio della gara generale della sua squadra.

    Ceccherini 6: inizia con il piglio, ma esce troppo presto. 
    (dal 25' p.t. Magnani: 5: entra poco in partita. Impiega molto a trovare la quadra e non è efficace nemmeno sui contrasti ficisi. dal 1' s.t. Amione 4,5: totalmente fuori condizione, disordinato e impreciso.)

    Faraoni 4,5: si scontra con la difesa avversaria. Salta poco l'uomo e si fa vedere poco in attacco. Espulso nel secondo tempo, forse un poco ingiustamente.

    Tameze 5,5: nel primo tempo cerca di tenere a galla la baracca. Poi crolla anche lui non vedendo corrispondere dai compagni la sua stessa intensità.
    (dal 26' s.t. Barak)

    Hongla 5: va e viene tra i reparti. Fa quello che può, poi perde la quadra e non si capisce bene la sua posizione in campo. 

    Ilic 4: sembra lo spettro negativo del giocatore ammirato l'anno scorso. Per lui era una delle partite per mettersi in mostra in chiave mercato. Fallisce su tutti i fronti. Troppo compassato, impreciso nei passaggi e mai in partita.

    Lazovic 5: viene stoppato con troppa facilità, inconsistente nella manovra e molto lento. 

    Henry 6: l'unico che combatte finché può Prende un palo e va vicino al gol più di tutti i suoi compagni. 
    (dal 15' s.t. Piccoli 4,5: entra ma fa davvero troppo poco. Praticamente nulla.)

    Lasagna 5,5: segna e poi sparisce dalla manovra offensiva.
    (dal 24' s.t. Duric: s.v.)


    All: Cioffi.  5: nuovo allenatore e ancora le idee di gioco devono vedersi. Quello che preoccupa però era la completa confusione della squadra.

    Altre Notizie