Calciomercato.com

  • Hellas Verona, le pagelle di CM: difesa non convincente, Lasagna troppo solo

    Hellas Verona, le pagelle di CM: difesa non convincente, Lasagna troppo solo

    • Alessandro Righelli
    Hellas Verona-Lazio 0-1

    Silvestri 6: può poco contro il gol subito, ma fino a prima non aveva rischiato molto.

    Dawidowicz 6: ci mette un poco a carburare e quando entra in partita forse poteva spingere con maggior continuità.

    Magnani 5,5: soffre la fisicità avversaria e nel finale si fa battere di testa da Milinkovic, che lo surclassa con la sua prestanza fisica.

    Dimarco 6,5: tanta corsa e tanta attenzione sugli avversari, contro un Immobile davvero indemoniato. Regge la baracca lui e quando esce, la sua mancanza si sente.
    (dal 31' s.t. Ceccherini: 6: fa il suo, senza rischiare troppo.)

    Faraoni 6: fatica a trovare spazio in avanti, spesso più attento alla fase difensiva. Il Verona infatti spinge molto di più dalla parte opposta.

    Sturaro 6: fa a sportellate con metà squadra avversaria, subendo spesso il fallo. Abbastanza bene anche negli inserimenti, giocando spesso a favore dei propri compagni.

    Veloso 5,5: a centrocampo prova a dettare i ritmi di gioco, ma non è impeccabile nelle giocate, soprattutto quelle finali. Doveva forse essere più preciso ed intraprendente.
    (dal 24' s.t. Ilic 6: più lucido rispetto al compagno, aiuta la squadra e tiene i reparti corti.)

    Lazovic 6: primo tempo un poco sotto tono, poi trova la sua posizione e fa meglio. Peccato che spreca troppo quando entra in area di rigore.

    Barak 5: gioca ai suoi livelli per i primi venti minuti, poi sparisce dal campo. Non si rende più pericoloso e spesso si nasconde dietro le maglie avversarie.
    (dal 40' s.t. Salcedo: s.v.)

    Zaccagni 6,5: fa avanti e indietro per tutto il campo, dando grande aiuto ad entrambe le fasi di gioco. Gli è mancato però la conclusione sotto porta, quasi sempre murata dalla difensa laziale.
    (31' s.t. Bessa: s.v.)

    Lasagna 6: non trova il gol sperato, ma fa praticamente reparto da solo. Combattivo, fa a sportellate con tutta la difesa avversaria. Tiri in porta però, nessuno e questo pesa.
    (dal 40' s.t. Kalinic s.v.)

    All. Paro 6: Verona che gioca sempre con i reparti ben compatti, attendendo e ripartendo per creare difficoltà agli avversari. Gli è mancata quella lucidità in attacco per concretizzare il tutto.

    Altre Notizie