Calciomercato.com

  • Hellas Verona, le pagelle di CM: Ilic migliore in campo, meno bene Dimarco

    Hellas Verona, le pagelle di CM: Ilic migliore in campo, meno bene Dimarco

    Hellas Verona-Inter 1-2

    Silvestri 6
    : poco colpevole sui gol presi, salva in altre occasioni la propria squadra ad un passivo maggiore.

    Dawidowicz 6: in fase difensiva fa buona guardia sulla propria fascia contro cliente tutt'altro che semplici. Non si fa vedere molto in sovrapposizione offensiva.
    (dal 31' p.t. Lovato 5,5: esce per infortunio, ma la partita sino all'uscita non è pienamente convincente. Troppo aggressivo nelle entrate e poca lucidità.
    (dal 14' s.t. Guenter 5,5: qualche sbavatura soprattutto sui palloni alti. Serviva sicuramente più attenzione.)

    Magnani 6: cerca di lottare su tutti i palloni. Corre molto e fa spesso a sportellate con Vidal, anche se sul finale Lukaku vince nettamente le azioni in velocità.

    Ceccherini  6,5: uno dei migliori dei suoi, in una gara sicuramente giocata più nella propria metà campo. Prova a contrastare sul nascere le azioni avversarie anche a costo dell'errore. 

    Faraoni 6: buona intesa con il compagno Tameze, lotta e cerca il filtrante per spezzare il gioco. 

    Tameze 6: sul suo lato gioca bene, proponendosi sia in fase offensiva che in fase difensiva. 

    Veloso 5,5: sicuramente meglio nel primo tempo, quando il pressing dell'Inter era meno oppressivo. Nella ripresa tocca infatti molti meno palloni e sbaglia alcuni cross importanti.

    Dimarco 5,5: a parte qualche tiro pericoloso da calcio da fermo, poche giocate degne di nota. 

    Zaccagni 6: si muovo molto nel fronte offensivo, spendendo tutte le energie che in questo periodo riesce a usare. 
    (dal 8' s.t. Lazovic 6: partita sufficiente, senza strafare, ma dedicata soprattutto alla fase difensiva.)

    Salcedo 5,5: nel primo tempo cerca di trovare i propri spazi, anche se la fisicità degli avversari non gli consente di creare molto. Secndo tempo poco in vista.
    (1' s.t. Ilic 6,5: furbo nell'occasione del momentaneo pareggio, fa spola tra attacco e difesa. Tanta corsa e voglia di farsi vedere.)

    Colley 5: poche azioni pericolose degne di nota. Troppo nascosto dietro le maglie avversarie, viene quasi sempre annulato.
    (dal 8' s.t. Rueegg 5: ancora poco inserito negli schemi di gioco, si avverte che non ha ancora ben in mente la sua posizione precisa. Serve ancora tempo per ambientarsi.)


    All. Juric 6: Verona che nonostante le tante assenze cerca di fare il possibile contro una squadra sicuramente più forte. Tanta corsa e tante energie spese, con cambi forse fatti un poco troppo in anticipo.

    Altre Notizie