Calciomercato.com

  • Hellas Verona, le pagelle di CM: Lovato su Milinkovic e Tameze falso nueve, Juric azzecca tutto

    Hellas Verona, le pagelle di CM: Lovato su Milinkovic e Tameze falso nueve, Juric azzecca tutto

    L'Hellas Verona si conferma ammazza grandi. Dopo aver bloccato la Roma, la Juventus, il Milan e l'Atalanta, ora è toccato alla Lazio. Tre punti all'Olimpico che significano sorpasso in classifica per la squadra di Juric.

    Silvestri 7: nel momento del bisogno Silvestri c’è sempre. L’estremo difensore degli scaligeri è decisivo nel finale, prima su Milinkovic e poi su Pereira.

    Lovato 7: Juric lo francobolla a Milinkovic e lui non delude. Riesce ad annullare il serbo, uno dei migliori centrocampisti della Serie A.

    Dawidowicz 6,5: partita attenta del centrale polacco che inizialmente soffre i movimenti di Caicedo, ma la sua partita va in crescendo.

    Magnani 6,5: molto bene anche Magnani. Se Lovato annulla Milinkovic lui annulla un cliente scomodissimo come Immobile.

    Faraoni 7: solita partita determinante del capitano gialloblu. Sul primo gol recupera lui la palla su Milinkovic. Nel finale si oppone a tutti i tentativi della Lazio.

    Tameze 7: Juric lo schiera punta e lui risponde con una prestazione magistrale. Trova anche il gol dell’1-2 su clamorosa ingenuità di Radu. (Al 69’ Favilli 6: il classe ’97 non fa la stessa prestazione di Tameze, ma è comunque utile per i suoi).

    Miguel Veloso 6: partita senza troppi acuti, ma allo stesso tempo anche senza sbavature per il regista portoghese.

    Dimarco 6,5: all’inizio del primo tempo va in difficoltà con Lazzari, ma il suo rendimento sale. Il vantaggio iniziale è propiziato da un suo tiro destinato fuori, ma deviato da Lazzari.

    Barak 6: nel primo tempo probabilmente il peggiore dei suoi, ma anche lui a lungo andare prende ritmo e ci mette del suo per la vittoria finale.

    Zaccagni 6: partita di grande intensità e senza troppi spunti per Zaccagni. Al 47’ del primo tempo spreca una grande occasione a tu per tu con Reina. (All’87’ Lazovic SV).

    Salcedo 6,5: partita di grande sacrificio per il numero 9 degli scaligeri. Determinante il suo pressing che porta all’errore di Radu sull’1-2. (Al 77’ Colley SV).

    All. Juric 7,5: il tecnico croato studia alla perfezione la Lazio e la batte. Azzecca tutte le mosse in fase difensiva ed è anche un po’ fortunato in fase offensiva, ma la fortuna, si sa, aiuta gli audaci. Sorpasso in classifica proprio su Inzaghi.

    Altre Notizie