Calciomercato.com

  • Hellas Verona, le pagelle di CM: Magnani imperioso. Ilic sbaglia tutto

    Hellas Verona, le pagelle di CM: Magnani imperioso. Ilic sbaglia tutto

    • Alessandro Righelli
    Hellas Verona-Spal 1-1 

    Silvestri 6:
     non può nulla sul bel gol di Saponara. Per il resto poche parate decisive.

    Dawidowicz 6: alcune disattenzioni sulle ripartenze dello Spezia. Poteva sicuramente dialogare meglio con i compagni, dato che non di rado si lascia l'uomo alle spalle.

    Magnani 7,5: mette più di una pezza alle imbucate avversarie. Molto bene soprattutto sugli anticipi di testa, prese praticamente sempre da lui. Imperioso.
    (dal 32' s.t. Guenter: s.v.)

    Dimarco 6,5: sfiora la traversa su punizione e fa bene anche la fase offensiva. Tutto fare davvero prezioso, in una posizione non sua per buona parte della partita.

    Faraoni 6: manca di intraprendenza in alcuni tratti della partita, ma nel complesso partita sufficiente.

    Sturaro 5: uscita da dimenticare. Poco incisivo e spesso anticipato sul nascere. Juric lo mette in panchina giustamente.
    (dal 1' s.t. Tameze 6: da premiare la sua voglia di esserci su ogni pallone, anche a costo di sbagliare.)

    Barak 5,5: fase di interdizione fatta abbastanza bene. La presenza in attacco forse doveva essere eseguita con più sicurezza. Nella ripresa subisce l'assedio avversario.

    Lazovic 7: gol e tanta corsa a spezzare in due la difesa avversaria. 

    Salcedo 7: assist e grandi falcate in attacco che spesso causano più di un problema alla difesa avversaria. Non ha mai paura dell'uno contro uno ed è sempre lucido nelle giocate.
    (dal 20's.t. Ilic 4,5: non entra in partita. Troppo irruento nelle chiusure e poco attento. Suo l'errore sulla marcatura del gol di Saponara.)

    Zaccagni 6: ci si aspetta sicuramente di più. Buoni i tempi di inserimento, anche in occasione del gol, ma niente di più. La sua tecnica ci ha abituati a ben altro.
    (dal 15' s.t. Bessa 6: fa vedere tutta la sua esperienza anche e soprattutto nella fase difensiva.)

    Lasagna 6: il VAR gli nega la gioia del gol, ma lui combatte e cerca di metterci comunque la firma. Anche se non ci riesce è comunque premiata la caparbietà.
    (dal 15' s.t. Kalinic 5,5: impegnato a tener alta la squadra, non fa molto di più. Poca presenza sotto porta.)

    All. Ivan Juric. 5,5: cerca di tenere alta la concentrazione dei suoi, ma i cambi, anche se necessari, non migliorano la situazione nel momento di maggior spinta degli avversari.

    Altre Notizie