Calciomercato.com

  • Hellas Verona, le pagelle di CM: Rueegg unico che convince. Molto male Barak

    Hellas Verona, le pagelle di CM: Rueegg unico che convince. Molto male Barak

    • Alessandro Righelli
    Hellas Verona-Sampdoria 1-2

    Silvestri 6:
    poco colpevole sui gol subiti, salva il risultato in altre occasioni. 

    Ceccherini 5,5: non in perfetta forma, soffre le incursioni di Verre e si fa spesso anticipare nei contrasti. Non sufficiente in questa serata.
    (dal 38' p.t. Lovato: s.v.)

    Dawidowicz 5,5: anche per lui troppe imprecisioni che causano non pochi pericoli nella propria area, salvati poi da Silvestri.
    (dal 43' s.t. Gunter: s.v.)

    Dimarco 6: cerca di rimediare agli errori dei propri compagni e si propone anche in fase offensiva quando l'Hellas tenta qualche timido affondo.

    Faraoni 5,5: troppo timoroso nelle giocate, forza spesso la scelta meno facile senza però riuscire a finalizzare il gioco. 

    Barak 4: molto nervoso, si fa espellere per una bruttissima entrata sul ginocchio di un avversario. Il peggiore in campo in questa serata.

    Veloso 5,5: inizio del primo tempo giocato a buoni ritmi, poi si perde appena la Sampdoria si fa più aggressiva. Giusta la sostituzione.
    (dal 16' s.t. Tameze 5,5: poteva fare sicuramente di più, soprattutto nelle giocate verticali. Soffre la prepotenza di Ekdal e si nasconde dal gioco.)

    Lazovic 5: non è intraprendente come sempre e spesso perde i contrasti a centrocampo. 
    (dal 16' s.t. Rueegg 6,5: migliore in campo dei suoi. Lotta e cerca di fare il possibile per costruire giocate pericolose. )

    Salcedo 5,5: quasi mai davvero pericoloso, non riesce a trovare le imbucate giuste.

    Zaccagni 6: rigore calciato bene e partita da sufficienza piena. Le uniche folate offensive portano la sua firma.

    Di Carmine 5,5: cerca di continuo la giusta posizione tra le maglie avversarie, perdendosi però nel momento di chiudere l'azione. Ancora poco convincente.
    (dal 17' s.t. Colley 5: ci si aspettava di meglio, soprattutto grazie alla sua velocità. Sbatte invece contro il muro difensivo.)

    All. Juric 5,5: Hellas che soffre sicuramente di un calo fisico, dopo una galoppata comunque importante. Juric prova a smuovere i suoi con i cambi, ma anch'essi non cambiano la situazione. 

    Altre Notizie