Calciomercato.com

  • Hellas Verona, le pagelle di CM: Zaccagni sempre trascinatore. Barak l'ombra di se stesso
Hellas Verona, le pagelle di CM: Zaccagni sempre trascinatore. Barak l'ombra di se stesso

Hellas Verona, le pagelle di CM: Zaccagni sempre trascinatore. Barak l'ombra di se stesso

  • Alessandro Righelli
Hellas Verona-Inter 1-3

Montipò 5,5: qualche uscita non proprio sicura per un passivo del quale ha però poche colpe. 

Gunter 6: un buon primo tempo, giocando a ritmi veloci in entrambe le fasi. Si spegne nel secondo insieme alla squadra.

Ceccherini 6,5: tiene a bada Dzeko e compagni con la sua fisicità e la sua reattività. Si fa vedere anche in fase offensiva con distese in avanti molto importanti. Esce per un infortunio e la sua assenza si nota.
(dal 8' s.t. Casale 5: ci capisce davvero poco. Gli avversari su di lui hanno molto spazio di azione e spesso troppo largo nelle marcature.)

Magnani 6: buona la prima parte di gara poi si fa sorprendere soprattutto sui palloni alti peccando anche lui di attenzione nelle marcature strette.
(dal 30' s.t. Dawidowicz 5: entra in un momento concitato del match e non è sicuramente facile contro questi avversari. Correa con lui trova terreno fertile e gli fa capire poco.)

Faraoni 6: combatte e prova a dare una mano ai suoi con qualche lancio lungo e incursione sul proprio lato.
(dal 30' s.t. Sutalo: s.v.)

Ilic 6: un guizzo dopo un disimpegno sbagliato dell'Inter e gol che ha fatto sognare l'Hellas per almeno un tempo. In generale buona prestazione anche se quando l'Inter trova la giusta quadra lo intrappola in una morsa davvero stretta.

Hongla 6: qualche passaggio poco preciso ma nel complesso, grazie al suo fisico, ci mette una pezza su altrettante azioni. Stanco nel finale viene giustamente sostituito.
(dal 30' s.t. Tameze 5,5: sbatte contro Bastoni e non riesce a proporsi in avanti con la giusta pericolosità.)

Lazovic 6,5: sempre molto mobile e tecnico nelle sue giocate. Sulla sua fascia, soprattutto nel primo tempo, crea il panico per la difesa interista insieme a Zaccagni.

Barak 4,5: impalpabile questa sera. Poco lucido e reattivo su praticamente tutti i palloni. L'ombra di se stesso.

Zaccagni 6,5: ancora una volta ci mette tutto il suo animo e la sua tecnica per cercare di scardinare la difesa avversaria. Non riesce a incidere come vorrebbe ma è sempre il motore di questa squadra.

Cancellieri 6: non si può certamente rimproverare molto a un ragazzo giovane come lui. Premiata la sua costanza e la sua caparbietà.
(dal 16' s.t. Lasagna 5,5: pochissimi palloni giocabili e poche occasioni per farsi vedere, ma anche in quelle rare dove arriva un pallone dalle sue parti si dimostra ancora poco in forma.)


All. Di Francesco. 6: Hellas che gioca benissimo un tempo di gara, mettendo spesso sotto l'Inter. Poi la qualità degli avversari esce e può fare poco. Buona la lettura nei cambi.

Altre Notizie