Calciomercato.com

  • Hellasmania: Dimarco che giocatore! Può essere un futuro campione

    Hellasmania: Dimarco che giocatore! Può essere un futuro campione

    • Alessandro Righelli
    La cavalcata dell'Hellas non si arresta, nemmeno contro i giganti. La partita contro l'Inter ne è la prova, l'ennesima, di un gruppo che non teme alcun avversario e che gioca sempre per vincere. Uno spirito da grande squadra che sta regalando gioie a tutti i tifosi gialloblù e che sta alzando sempre di più l'asticella delle aspettative per questo pazzo campionato. Il pareggio contro i nerazzurri ha il sapore di una vittoria, non solo per il blasone dell'avversario, ma soprattutto per il modo con il quale è stato portato a casa, in una partita nella quale l'Hellas a lunghi tratti è stata la vera padrona del gioco. 

    In tutto questo vi è un giocatore che tra gli altri si è distinto, nel bene e nel male, e che ha dato l'impressione di poter essere un vero e proprio astro nascente. Si parla di Dimarco, un ragazzo di 22 anni proveniente, neanche a farlo apposta, dalle giovanili interiste e che proprio contro l'Inter ha dimostrato grande carattere. La sua gara è stato l'emblema di come si deve giocare a calcio, anche quando le cose non vanno per il verso giusto: cadere per poi rialzarsi ed essere più forti di prima. Dimarco parte forte, con un assist al bacio per il momentaneo 1-0 giallobù, poi però, all'inizio della ripresa causa l'autogol che poteva costare caro all'Hellas ma da quel momento ha ripreso le forze, non si è arreso ed ha combattuto su ogni pallone per aiutare al meglio i compagni. Un vero esempio di come dovrebbe essere un giocatore completo e ricordiamo: 22 anni. 

    La nascita di una stella? Speriamo, perché le carte buone le ha tutte e se saprà essere gestito al meglio potrà davvero diventare un giocatore importantissimo. Tutto è in mano a Juric e, come detto in altre occasioni, non può essere in mani migliori. 

    Altre Notizie