Calciomercato.com

  • Hellasmania: la situazione è sempre più critica

    Hellasmania: la situazione è sempre più critica

    I problemi dell'Hellas sono ormai sotto gli occhi di tutti. Non solo la squadra si trova ultimo in classifica ma stenta anche a realizzare gol. Anche contro il Carpi nessuna rete, contro una squadra che comunque non era delle più difficili da incontrare. 

    Quello che preoccupa ancora di più inoltre è che il pareggio è arrivato grazie a dei salvataggi quasi miracolosi da parte di Rafael che hanno salvato una prestazione a dir poco imbarazzante. Il Verona infatti continua a mancare di organizzazione, che porta a non produrre azioni pericolose nell'area avversaria. Il centrocampo sembra la zona più in difficoltà, dove il gioco non riesce ad essere costruito e di  conseguenza tutto il reparto d'attacco non riceve le giuste opportunità per fare male. 

    La situazione è diventata davvero critica in casa Hellas e l'alibi degli infortuni ormai sta sempre più perdendo effetto. I riflettori ora sono puntati su tutta la rosa, Mandorlini compreso, in quanto sembra non riuscire a dare quella scossa motivazionale di cui i giocatori hanno bisogno. E' obbligo cercare di  alzare la testa in tempi brevi perchè ora tutto risulto appeso ad un filo e forse è giunto il momento che gli uomini più importanti dimostrino di poter essere dei leader per una squadra che sembra aver perso ogni controllo.

    Altre Notizie