Calciomercato.com

  • Hellasmania: Mandorlini prolunga?

    Hellasmania: Mandorlini prolunga?

    Andrea Mandorlini si vedrebbe a vita sulla panchina dell'Hellas. Lo ha detto tra il serio e il faceto, ma adesso anche in società sanno che è arrivato il momento di affrontare la questione. Il Verona e Mandorlini sono un binomio speciale. Difficile non vedere scritto il lieto fine da qui a breve. Il discorso, come spesso capita in questi casi, non era da rimandare a fine campionato ma ad obiettivo raggiunto. Bene, il Verona è salvo da due mesi. Impensabile che questo non sia stato anche il periodo delle riflessioni.

    Il gioco delle parti? Ora che la stagione non è ancora terminata, può starci. Del tipo: dalla dirigenza dell'Hellas, un anno fa, non trapelava tutta questa convinzione nel voler confermare Mandorlini, nonostante l'approdo in serie A. Che sia l'allenatore gialloblu a voler fare il prezioso – magari vedendo come va a finire un percorso che potrebbe ancora portare all'Europa – rientra nell'ordine naturale delle cose. Un Verona in Europa League farebbe lievitare anche il valore del Mandorlini tecnico.

    Che il teorema del suo rinnovo contrattuale viaggi in parallelo o meno con l'ultimo spicchio di campionato, meglio non scalfire troppo questo mese. Destinato a far ingolosire molti. Il Verona ha un sesto posto alla portata, cominciando da domenica col Catania. Rotta la maledizione delle partite all'ora di pranzo, settimana scorsa Toni ha dimostrato di non voler cadere in un remake. Era l'anno 2005-06, quello della Scarpa d'oro coi 31 gol, quando l'allora bomber della Fiorentina raggiunse quota 17 e da lì osservò un lungo digiuno. Ma agli sgoccioli di questa grande stagione, sembra chiaro che non si debbano lasciare i colpi in canna.

    Altre Notizie