Calciomercato.com

  • Hellasmania: Toni è già devastante
Hellasmania: Toni è già devastante

Hellasmania: Toni è già devastante

Nient'altro che un plusvalore. Roba che ci si può già sfregare le mani dopo i primi assaggi di pallone. Dategliene anche mezzo e Luca Toni recita da protagonista. Alla sua maniera. Il Verona ringrazia perché ha fiutato l'affare. Sempre lui, giocoforza, a prendersi la copertina. Del resto, non è un tipo che deve mandare a memoria chissà quali nozioni del gol. L'area di rigore è il suo regno. Saranno pure le ultime cartucce, ma non c'è dubbio che Toni resti una garanzia.

Di solito succede il contrario, nel senso che le guest star si fanno attendere e nelle uscite estive tutto viene messo in luce meno che indicazioni veritiere. Perlomeno, nella maggior parte dei casi. Ma forse i bomber vivono in una dimensione a parte. Certo è che Toni a Verona non ha trovato diffidenza: se dovesse arrivare il tempo di un eventuale dualismo con Cacia, Mandorlini potrà solo prendere per buono tutto quello che ha tra le mani. Notare anche i minuti dei gol, al quarto e al settimo nelle due partite. Precoce, uno che vuole recuperare il tempo perduto.

Dunque, l'ideale trait d'union dell'Hellas cui le prime due amichevoli hanno tolto il velo si completa con Rafael. Lui che è una certezza, mentre Toni si fa conoscere nel pianeta gialloblu. Il portiere ha messo la sua firma in calce domenica, parando agli sgoccioli il rigore del possibile 2-2 al SudTirol; il Feyenoord ha poi dovuto sbattere più volte sul sempre reattivo brasiliano, nel secondo test superato con profitto.

Altre Notizie