Calciomercato.com

  • Hendriks, Zwolle: 'Incontreremo Raiola e il Milan. Vogliamo tenere Mastour'

    Hendriks, Zwolle: 'Incontreremo Raiola e il Milan. Vogliamo tenere Mastour'

    • Emanuele Tramacere e Daniele Longo
    Un anno difficile, l’ennesimo della sua giovane carriera. Hachim Mastour è attualmente in prestito allo Zwolle in Olanda ma la sua stagione è stata tutt’altro che positiva. Solo 5 presenze ufficiali in Eredivisie e tanta difficoltà ad emergere. Il suo futuro è ancora incerto e per fare il punto sul giocatore è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.com il capo scout dello Zwolle, Ben Hendriks, presente al WyScout forum di Torino.

     È stata una stagione difficile per Mastour, cosa non ha funzionato?
    “Mastour è un grande talento, ha potenzialità immense perché è molto giovane. Quest’anno peró lo Zwolle aveva la necessità di avere in squadra giocatori di esperienza per lottare per la salvezza e lui ha pagato questa scelta. Non ci sono stati problemi, ha solo pagato la sua gioventù”.

    Caratterialmente ha subito questa scelta?
    “No lui è sempre stato a disposizione. Ha giocato con la formazione giovanile, ma si è sempre allenato alla grande. Ha tantissimo talento e l’anno prossimo potrebbe mostrare quanto vale”.

    C’è quindi la volontà di trattenerlo? Avete parlato con il Milan?
    “Certamente la nostra idea è quella di tenerlo un’altra stagione, ma non dipende solo da noi. Nelle prossime settimane abbiamo già in programma un incontro con Mirabelli e il suo agente Mino Raiola per trattare un altro anno di prestito”.

    Altre Notizie