Calciomercato.com

  • Hernan Crespo:|'Potevo andare alla Roma'

    Hernan Crespo:|'Potevo andare alla Roma'

     

    «Ho avuto la possibilità di andare alla Roma. Il progetto della con Luis Enrique è bellissimo. Lamela ha un valore infinito». Così Hernan Crespo ha parlato, ai microfoni di Radio Ies, delle voci che in passato lo hanno visto vicino a vestire la maglia giallorossa, del progetto Roma e di Erik Lamela.
    Ecco le dichiarazioni dell'attaccante argentino:
     
    Si è parlato tante volte di un possibile passaggio alla Roma.
    I contatti ci sono stati in più occasioni e non siamo mai stati in sintonia. Sono orgoglio di aver indossato la maglia della Lazio ma in fondo il calcio è fatto così. Non posso negare che ci sono state le possibilità prima del mio passaggio all’Inter e poi dopo, ma la società in quel momento stava cambiando e i tempi non sono stati consoni. La Roma è una società affascinante senza dubbio.
     
    Impressioni sulla squadra di Luis Enrique?
    Per me è un bellissimo progetto quello che sta facendo la società con Luis Enrique. E’ un modo nuovo di fare calcio e non è semplice, per questo tante volte si perdono punti per la mancanza di esperienza dell’allenatore e dei giocatori. Credo sia una cosa innovativa e interessante dalla quale bisogna imparare. E’ un lavoro a lungo termine e la Roma migliore si vedrà il prossimo anno.
     
    Giudizio su Lamela.
    Sono molto contento perché ero molto preoccupato per lui, perché è un ragazzo giovane che è stato pagato tanto. Non pensavo ad un suo approccio così esplosivo al calcio italiano. Avevo paura che non lo avessero aspettato conoscendo l’ambiente di Roma. Ha un potenziale che non ha fine, è molto giovane e sono convinto che la Roma ha fatto un ottimo affare anche a livello economico: un giorno si ritroverà un giocatore con un valore infinito.
     
    Pronostico Roma-Parma?
    E’ difficile, vorrei che vincesse il Parma anche perché è successo solo una volta e credo sia ora che torni a vincere all’Olimpico.

    Altre Notizie