Calciomercato.com

Hernanes: 'Juve, non sono il nuovo Pirlo'

Hernanes: 'Juve, non sono il nuovo Pirlo'

Ai microfoni di pe.superesportes.com, Hernanes, centrocampista brasiliano della Juventus, ha affrontato vari argomenti e parlato della sua sfortunata avventura in nerazzurro, ma anche del ritrovato entusiasmo grazie ad una prestigiosa competizione quale la Champions

CHAMPIONS LEAGUE E RUOLO ALLA PIRLO - "Ho sempre sognato disputare questa competizione, ma tutto arriva al tempo giusto e adesso mi sento al top sia fisicamente che mentalmente. Se sarò il nuovo Pirlo? No. Pirlo è un giocatore che ha avuto una bellissima storia nella Juventus e nel calcio italiano. Sarebbe sbagliato da parte mia cercare di paragonarmi a lui. Sono contento dell’opportunità di giocare nel suo ruolo e mi sento pronto a fare bene, ma voglio costruire una storia mia alla Juventus".

INTER - "Sorprendente l’addio all’Inter? Sì, è stato sorprendente, visto che le trattative sono cominciate seriamente ad un giorno dalla chiusura del mercato. Ma le cose sono andate bene, l'accordo è stato raggiunto e credo che tutte le parti siano state soddisfatte. L’Inter è stato un passaggio durato solo un anno e mezzo, in cui non ho continuato a mantenere la regolarità dei tempi della Lazio e del San Paolo. Uno dei principali fattori che mi hanno danneggiato sono stati gli infortuni, prima rari nella mia carriera. All’Inter purtroppo mi sono capitati in sequenza. Credo di aver fatto delle buone partite con l’Inter, ma non sono riuscito ad avere una buona costanza nelle prestazioni, come accaduto alla Lazio".

 

 
 

Altre Notizie