Calciomercato.com

  • Hernanes: 'Mi sento importante all'Inter. Possiamo fare grandi cose'

    Hernanes: 'Mi sento importante all'Inter. Possiamo fare grandi cose'

    Il centrocampista dell’Inter Hernanes ha parlato in esclusiva ai microfoni di Sky Sport dell’Inter di oggi, ma anche dell’Inter del futuro: "Mi trovo benissimo, mi sono ambientato completamente. Sono a disposizione, anche se il mister non ha ancora detto chi scenderà in campo. Ci aspettiamo di fare una buona prestazione, di cercare dal primo minuto la vittoria, che c’è mancata nelle ultime due partite".
     
    Sul suo ruolo e sull’Inter del futuro: "Sì, mi sento molto importante e speciale perché essere acquistati nel modo in cui mi ha preso l’Inter, mi ha fatto veramente piacere, perché mi hanno voluto veramente. Mi vedo in un ruolo importante e mi fa molto piacere essere qui. Le cose adesso si sono aggiustate e la squadra ha un grande livello e col tempo si possono fare grandi cose".
     
    Inevitabile dedicare un pensiero anche alla Lazio: "È un momento delicato per la società e per Lotito. Mi aspetto che trovino un po’ di pace. Per i miei ex compagni, i miei amici, il calcio senza il tifo è senza gusto, senza sale. Il tifo ti dà il piacere di giocare, senza pubblico è noioso".

    Altre Notizie