Calciomercato.com

  • Hernanes, Pjanic o Lemina: regia a chi?

    Hernanes, Pjanic o Lemina: regia a chi?

    Le partite si vincono e si perdono a centrocampo. Salutati Pirlo, Vidal e Pogba, la Juventus aspetta il ritorno di Marchisio dall'infortunio. Nel frattempo Allegri studia altre soluzioni d'emergenza. Rispetto al derby d'Italia perso con l'Inter, nel turno infrasettimanale contro il Cagliari non ci sono Asamoah (che si accomoda in panchina) e Khedira, lasciato a riposo e non convocato.

    TRIS - 
    I tre titolari annunciati in mezzo al campo sono Lemina, Hernanes e Pjanic. Resta ancora da capire chi giocherà nel ruolo di regista davanti alla difesa. Il principale indiziato è il Profeta (opposto al connazionale Joao Pedro), anche perché il bosniaco ex Roma non ha entusiasmato in quella posizione sabato a San Siro. Lemina non ha fatto male in queste prime giornate di campionato, ma ha più gamba di Hernanes e perciò può rendersi più pericoloso inserendosi da mezzala. Dovrà vedersela con l'ex di turno Padoin

    PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Buffon; Rugani, Barzagli, Chiellini; Dani Alves, Lemina, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Dybala. 
     

    Altre Notizie