Calciomercato.com

  • UFFICIALE: Herrera allo United, visite anche per Shaw. Juve, il Real su Vidal

    UFFICIALE: Herrera allo United, visite anche per Shaw. Juve, il Real su Vidal

    22.39 - Secondo quanto riportato dalla redazione inglese di Sky Sports, nella giornata di oggi, oltre all'ufficialità di Ander Herrera, il Manchester United ha effettuato le visite mediche del terzino inglese Luke Shaw. Il classe '95 di proprietà del Southampton è atterrato ieri all'aeroporto di Manchester insieme al resto della nazionale inglese e ha sfruttato l'occasione per effettuare le visite mediche con il suo futuro club. Il Manchestr United nei prossimi giorni ufficializzerà anche il suo acquisto per una cifra di circa 35 milioni di euro. Al giocatore andrà uno stipendio che farà di lui il teenager più pagato nel mondo del calcio.

    18.35 - Dopo il comunicato della LFP, ecco quello del Manchester United. Ander Herrera è il primo rinforzo Red Devils nell’era Louis Van Gaal. “Il centrocampista 24enne arriva dall’Athletic Bilbao e firma un contratto di quattro anni”. Giocatore spagnolo al settimo cielo “La firma un sogno che diventa realtà”.


    17.37 - Dopo aver comunicato di aver rifiutato l'offerta da parte del Manchester United, l'Athletic Bilabo ha comunicato che il giocatore Ander Herrera ha pagato la clausola rescissoria di 42 milioni di euro. Il centrocampista è quindi libero di firmare con qualunque club e, dopo aver sostenuto le visite mediche con lo United, presto potrà ufficializzare il suo passagio ai Red Devils.
     
    14.00 - L'Athletic Bilbao ha comunicato ufficialmente di aver rifiutato l'offerta da 36 milioni di euro del Manchester United per Ander Herrera.
    I Red Devils restano fiduciosi sul buon esito della trattativa per il centrocampista, magari pagando la sua clausola di rescissione. 

    NANI PER VIDAL - In ogni caso il club inglese segue anche altre piste. Secondo Tuttosport, il Manchester United offre il portoghese Nani più soldi alla Juventus per il nazionale cileno Arturo Vidal, già nel mirino del Real Madrid. 

    MORATA e SANCHEZ - Secondo la Gazzetta dello Sport, la Juve offre 20 milioni di euro per l'attaccante spagnolo Alvaro Morata e l'avvocato Bozzo è a Madrid per chiudere. Invece si allontana Alexis Sanchez, che secondo il Daily Mirror il Barcellona ha offerto al Liverpool insieme a Pedro per arrivare all'uruguaiano Luis Suarez

    CANDREVA e PASTORE - Tuttosport scrive che la Juventus è in pole position per Candreva, che vuole tornare a Torino. Però il presidente della Lazio, Lotito chiede 30 milioni e bisogna stare attenti alla concorrenza di Borussia Dortmund e Psg, da dove può partire Pastore per 25 milioni. 

    Altre Notizie