Calciomercato.com

  • Coronavirus, follia Kalou: infrange ogni regola sicurezza in diretta Facebook. L'Hertha lo sospende VIDEO

    Coronavirus, follia Kalou: infrange ogni regola sicurezza in diretta Facebook. L'Hertha lo sospende VIDEO

    Salomon Kalou nella bufera. L'attaccante dell'Hertha Berlino si è reso protagonista di un gesto folle che ha scatenato furiose reazioni in Germania: ha infranto ogni regola del protocollo anticontagio Covid-19 per la ripresa degli allenamenti e lo ha fatto in diretta su Facebook. In un video di circa 15 minuti, Kalou entra in ufficio e parla normalmente con un membro dello staff, entra in spogliatoio senza rispettare il distanziamento dai compagni che anzi saluta con strette di mano e pugni, entra nell'infermeria dove un compagno di squadra sta effettuando il tampone. Il tutto senza indossare la mascherina. E a questo si aggiunge anche un siparietto con i compagni nel quale l'ex Chelsea si lamenta per la riduzione dello stipendio per l'emergenza coronavirus. 



    19.40 Arriva la dura reazione dell'Hertha: il club di Berlino ha deciso di sospendere dall'attività l'attaccante 34enne, in scadenza di contratto al termine della stagione.

    17.55 La bravata di Kalou rischia pesanti ripercussioni, perché se l'Hertha al momento non commenta dura è stata invece la reazione della DFL (Federcalcio tedesca): "Le immagini di Salomon Kalou dallo spogliatoio dell'Hertha Berlino sono assolutamente inaccettabili. Non ci può essere tolleranza per questo - anche per quanto riguarda i giocatori e le società che aderiscono alle linee guida perché hanno colto la gravità della situazione".

     
     

     
     

    Altre Notizie