Calciomercato.com

  • HIGUAIN AL MILAN: 'Ho già sentito Gattuso' VIDEO. FATTA per CALDARA in cambio di BONUCCI ALLA JUVE!

    HIGUAIN AL MILAN: 'Ho già sentito Gattuso' VIDEO. FATTA per CALDARA in cambio di BONUCCI ALLA JUVE!

    Milan e Juventus, accordo totale trovato per il maxi scambio che coinvolge Gonzalo Higuain, Mattia Caldara e Leonardo Bonucci. Come appreso da Calciomercato.com, è stato trovato l'accordo per la quadratura del cerchio: Higuain e Caldara al Milan, Bonucci alla Juventus. E' fatta, mancano solo le firme sui contratti. 

    GIORNATA LUNGA - Giornate dure, giornate lunghe, sull'asse Milano-Torino. Prima la notte tra lunedì e martedì, con Nicolas Higuain, agente e fratello di Gonzalo, e Leonardo protagonisti di un incontro di 4 ore a Casa Milan; poi i nuovi incontri di ieri, per trovare un accordo sulla buonuscita del Pipita con la Juve, con la strada che sembrava leggermente più in salita del previsto; poi, le novità di oggi, prima l'agente dell'attaccante della Juve che incontra la dirigenza bianconera, poi l'agente di Bonucci negli uffici legali juventuni a Milano. Tutto fatto, quadratura del cerchio trovata: Higuain al Milan, insieme a Caldara, Bonucci alla Juventus un anno dopo il suo addio. 

    LE FORMULE - Gonzalo Higuain diventerà un nuovo attaccate del Milan in prestito oneroso, intorno ai 18 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 36; per Caldara e Bonucci, invece, scambio alla pari e trasferimenti a titolo definitivo. L'effetto Ronaldo muove Higuain nelle braccia del Diavolo. 

    PARLA MAROTTA - "Fatta? Quasi". 
    Queste le parole di Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, all'uscita dagli studi legali bianconeri, dai quali si è diretto a Casa Milan, dove è arrivato intorno alle 18. 

    HIGUAIN A MILANO - Questa sera è arrivato in un noto hotel milanese Nicolas Higuain, fratello e agente di Gonzalo. Che lo ha raggiunto poco dopo tra i tifosi rossoneri in delirio: "Prima firmo e poi parlo - ha dichiarato il Pipita -. Leonardo mi ha convinto, ho già sentito Gattuso. Saluto e ringrazio tutti i tifosi, vecchi e nuovi. Dove può arrivare il Milan? Speriamo lontano".
    Giovedì mattina presso la clinica La Madonnina di Milano sono in programma le visite mediche dell'attaccante argentino, prima di Caldara in arrivo dagli Stati Uniti. 
     
     
     
     

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie