Calciomercato.com

  • Napoli, rabbia e striscione contro Higuain. Maradona: 'Nessuno pensa ai tifosi, ma non è solo colpa sua'
Napoli, rabbia e striscione contro Higuain. Maradona: 'Nessuno pensa ai tifosi, ma non è solo colpa sua'

Napoli, rabbia e striscione contro Higuain. Maradona: 'Nessuno pensa ai tifosi, ma non è solo colpa sua'

La notizia del passaggio di Gonzalo Higuain ai rivali della Juventus ha scatenato i tifosi del Napoli. Rabbia e delusione, sentimenti forti, tipici di un amante tradito e ferito. E così impazza la rivolta del popolo partenopeo, che ha invaso i social esprimendo tutto il proprio disappunto, con Facebook, Twitter, Instagram presi d'assalto dai tifosi azzurri. "Traditore", "Mai nessuno come Diego, sei solo un mercenario come tanti non meriti il nostro rispetto", "Ti dimenticheremo presto...", "C'è chi preferisce vincere col marchio del ladro che essere un dei re di Napoli". Da eroe e uomo simbolo del Napoli a traditore irriconoscente per Higuain il passo è stato breve, e i paragoni con Diego Armando Maradona si sprecano, ricordando la fedeltà del Pibe de Oro verso Napoli e i napoletani.

PESANTE STRISCIONE CONTRO HIGUAIN - Altre contestazioni per Gonzalo Higuain: il Napoli è impegnato questa sera in un'amichevole con il Trento, e sugli spalti dello stadio è comparso uno striscione pesante contro l'argentino, che recita "Higuain infame".

PARLA MARADONA - Tutti i tifosi dei partenopei aspettavano l'intervento di Diego Maradona, che dopo il 'tradimento' del Pipita resta ancora di più l'unico vero simbolo del Napoli, e proprio l'ex fenomeno argentino ha parlato tramite il suo profilo Facebook: "Mi dispiace che Higuain vada da una rivale diretta come la Juventus. Ma non si può neanche dare la colpa solo al giocatore. Perché il giocatore ha le sue responsabilità, ma i più felici sono sempre quelli che fanno gli affari. Nessuno pensa ai tifosi. Sono stanco di dire che oggi è più importante aver un buon imprenditore che un buon presidente. Questo non accadeva ai miei tempi. Peccato che la FIFA continui a dormire".


 
Foto: tuttonapoli.net

Altre Notizie