Calciomercato.com

  • Higuain, no alla Juve: 'Messi al Real Madrid'. Barcellona su Aguero o Sanchez

    Higuain, no alla Juve: 'Messi al Real Madrid'. Barcellona su Aguero o Sanchez

    Due giovani talenti del Barça all'Udinese per Alexis Sanchez. Il quotidiano AS scrive invece che il nazionale cileno è a un passo dal Barcellona: l'accordo sarebbe ormai prossimo sulla base di 27 milioni di euro più il prestito dei giovani Jeffren e Thiago Alcantara, figlio di Mazinho.

    Per perfezionare un attacco già fortissimo si fanno anche i nomi di Giuseppe Rossi e Sergio Aguero. Secondo il quotidiano spagnolo Marca, ieri i dirigenti del club catalano avrebbero incontrato gli agenti del giocatore a Madrid. L'argentino dell'Atletico, che ha già espresso la volontà di cambiare squadra restando però in Spagna, è anche nel mirino di Juventus e Real Madrid. La sua clausola di rescissione ammonta a 45 milioni di euro. Guardiola sogna di schierarlo in coppia con Messi.

    Proprio la 'Pulce' viene tirata in ballo da un altro suo connazionale. L'attaccante del Real Madrid, Gonzalo Higuain ha dichiarato alla tv argentina: "Se fossi nel presidente Florentino Perez e avessi tanti soldi da spendere sul mercato, comprerei Messi. Aguero? Solo un cieco non lo vorrebbe nella propria squadra, sarebbe il benvenuto. Mi trovo bene con Mourinho e voglio restare qui ancora tanti anni per vincere. Ora penso solo alla Nazionale e alla prossima Coppa America".

    Altre Notizie