Calciomercato.com

  • 'Honda già a Roma? Una bufala!'

    'Honda già a Roma? Una bufala!'

    Per fare chiarezza sugli ultimi rumors riguardanti la trattativa tra Honda e la Lazio calciomercato.com ha nuovamente interpellato una fonte vicinissima al campione nipponico: "Cio' che è stato pubblicato da Sport Nippon non corrisponde al vero. Il giocatore, come confermato dal Cska, si trova a Barcellona. Non è passato per Roma, non ha quindi ne' cenato ieri sera con Lotito, ne' pranzato oggi col Presidente laziale, che ha seguito la squadra a Verona. Non è previsto, nelle prossime ore, lo sbarco in Italia del calciatore visto che i due club ancora non hanno trovato l'accordo definitivo. Lazio e Cska sono ancora in trattativa, i tempi sono comunque molto stretti visto che mancano solo due giorni alla fine del calciomercato"

     
    15.30 Il management del CSKA Mosca si è dichiarato molto sorpreso dal fatto che i media riportino come fatto l'arrivo di Honda alla Lazio. Stamattina la Gazzetta dello Sport ha addirittura paventato la possibilità che il giapponese possa arrivare a Roma oggi per sottoporsi alle visite mediche, dopo un accordo tra le parti raggiunto sulla base di 12 milioni. Ma il dg del CSKA, Roman Babaev, ha negato: "Sembra un gioco oscuro, tenebroso - ha precisato - le notizie apparse sulla stampa italiana sono false. Non abbiamo avuto contatti con dirigenti della Lazio di recente per Honda. Il giocatore è a Barcellona, dove sta completando la riabilitazione dall'infortunio; e al 5 febbraio si unirà al training camp del Cska in Spagna".

    10.30 Muro contro muro. La trattativa tra il ricco Cska Mosca e la Lazio non si sblocca nonostante i segnali inviati al club di Lotito dal fantasista Keisuke Honda. Se qualche organo di stampa dà per fatto l'affare la redazione di calciomercato.com, intervistando fonti esclusive, ha appreso che i russi pretendono 14 milioni per lasciare partire il gioiello nipponico, mentre il ds Tare ha messo sul tavolo un'offerta da 11 milioni (compresi bonus).
    Distanta ampia, ma non incolmabile, soprattutto alla luce della possibile cessione di Cissè al Qpr

    Keisuke Honda è un giocatore importante, nell'ultimo campionato russo ha realizzato sette reti in 19 partite disputate. Nazionale nipponico, sinistro di qualità, Honda è considerato il miglior prodotto del calcio asiatico. Qualcosa in più di Nakata, tanto per fornire un paragone accessibile a tutti

    Keisuke Honda
    Data di nascita:     13.06.1986
    Luogo di nascita:     Settsu, Osaka  
    Età:     25
    Altezza:     1,82
    Nazionalità:       Giappone
    Ruolo:     Trequartista
    Piede:     sinistro

    Altre Notizie