Calciomercato.com

  • Hummels superstar: è derby Milan-Inter. Ma lo vuole anche Mourinho

    Hummels superstar: è derby Milan-Inter. Ma lo vuole anche Mourinho

    • MC

    La magnifica stagione che il Borussia Dortmund sta portando avanti in Germania ha attirato numerosi club sul club tedesco, mix perfetto di gioventù e qualità guidato in maniera sensazionale dal tecnico Jurgen Klopp.

    La grande quantità di giovani talenti in maglia giallonera non è passata inosservata in Europa con i top club che uno dopo l'altro stanno bussando alle porte del club per avere informazioni sui vari giocatori, da Kagawa a Gotze passando per Sahin e Hummels.

    Proprio quest'ultimo, centrale difensivo di 22 anni ex Bayern protagonista di una stagione fantastica, è al centro di un rumor di mercato internazionale. In passato il giocatore è stato accostato con insistenza al Milan che però, con l'acquisto probabile di Mexes e l'eventuale rinnovo di Nesta, non avrebbe il posto adeguato per farlo giocare.

    Anche per questo motivo l'Inter e il Real Madrid ci proveranno. Le merengues perderanno Pepe e sono alla ricerca di un difensore centrale che possa garantire qualità e quantità. Stesso discorso per l'Inter che anche per motivi d'età non potrà contare a lungo su Cordoba, Materazzi, Lucio e Samuel senza preoccuparsi di trovare validi sostituti.

    Una cosa è certa, il Borussia Dortmund vuole monetizzare e molto. Difficile che un'offerta inferiore ai 20 milioni venga presa in considerazione.

    Altre Notizie