Calciomercato.com

  • Huntelaar, la vendetta dell'Inter

    Huntelaar, la vendetta dell'Inter

    • Luca Talotta

    C'è chi dice che la vendetta sia un piatto che fa servito freddo. Qui il tempo è passato, ma prendersi gioco dei cugini è sempre un piacere. Ed è per questo che in casa Inter si sta pensando seriamente al colpo ad effetto a gennaio: Klaas-Jan Huntelaar. Sì, proprio il cacciatore, quell'attaccante olandese che, al Milan, non ebbe la fortuna e lo spazio per dimostrare tutto il suo valore.

    D'altronde le dichiarazioni di qualche giorno fa del suo agente, Arnold Oosterveer, non lasciano spazi a molti dubbi: "Klaas sarebbe contento anche di poter tornare a giocare a Milano, specialmente visto che l'Inter è interessata a dargli una chance per dimostrare tutto il suo valore".

    A dire il vero Liverpool e Arsenal sembrano in vantaggio ma, si sa, come sempre comandano i soldi e la voglia del giocatore. Che magari nella testa di Huntelaar sia nata l'idea di una vendetta nei confronti del Milan? Magari con un gol, decisivo, in un derby. A 29 anni non si è vecchi per nulla, soprattutto per chi, nel 2009, tentò la scalata alla maglia da titolare del Milan, prima del trasferimento allo Schalke nell'estate dell'anno dopo. E che all'Inter si ritroverebbe con un altro ex rossonero dal dente avvelenato, Antonio Cassano.

    Altre Notizie