Calciomercato.com

  • I due volti di Eder: bene in Nazionale, male all'Inter. La Cina chiama, lui...

    I due volti di Eder: bene in Nazionale, male all'Inter. La Cina chiama, lui...

    E pensare che al suo arrivo Frank de Boer ne aveva molto apprezzato le doti. Perché Eder è senza dubbio uno che corre e si sacrifica in campo, ma in questo momento il problema dell'Inter sembra essere soprattutto un altro.

    L'attacco dei nerazzurri stenta, lo dicono i numeri: la Juventus ha messo a segno 15 reti, la Roma 14, il Napoli 16. L'Inter è ferma a quota 9, ma soprattutto, 6 di questi sono arrivati dall solo Icardi. A completare il quadro Perisic (2 gol) e Banega (1 gol). Ecco perché il sacrificio di Eder va bene, ma fino ad un certo punto, visto e considerato che sulla carta d'identità c'è pur sempre scritto "attaccante". 

    LA CINA CHIAMA - L'ex Sampdoria vive un momento molto particolare della sua carriera. Da quando ha messo piede ad Appiano Gentile non è mai riuscito a ripetere quanto di buono fatto vedere in blucerchiato. Un problema di pressioni? Valutando l'ottimo Europeo giocato con la maglia della Nazionale, non sembrerebbe. Conte è un tecnico esigente ed è abbastanza significativo che l'ex ct non abbia mai voluto privarsi del nerazzurro. Intanto il progetto dell'Inter va avanti, a Milano è arrivato Gabigol. Il brasiliano toglierà ulteriore spazio a Eder, che per questo motivo valuta anche una nuova esperienza. La Cina chiama...

     

    Altre Notizie