Calciomercato.com

  • I flop della Serie A: Karamoh e Malcuit non mancano a Inter e Napoli, fantasma Immobile

    I flop della Serie A: Karamoh e Malcuit non mancano a Inter e Napoli, fantasma Immobile

    • Alberto Polverosi
      Alberto Polverosi
    Giornata numero 26, ecco i flop 11 più l'allenatore secondo i voti dei dieci inviati di Calciomercato.com sui campi di Serie A.

    REINA (Lazio) 5
    - Morata lo infila sul suo palo. Il tiro è forte, ma il portiere spagnolo sbaglia il pensiero, crede che Rabiot scelga il cross e invece lo impallina proprio dove non se l’aspetta. 

    MALCUIT (Fiorentina) 4,5 - Il gol di Kurtic è tutto sulla sua coscienza. Quello di Mihaila anche sulla sua coscienza. I suoi limiti difensivi vengono confermati. 

    IACOPONI (Parma) 4 - L’autorete toglie 2 punti al Parma nello scontro diretto di Firenze. Quando spedisce nella sua porta il cross di German Pezzella non è nemmeno pressato.

    TERZI (Spezia) 4,5 - E’ la prima volta, in questa stagione, che sbaglia così tanto. Il gol del Beneveto nasce proprio da un suo controllo sbagliato. 

    MAGNANI (Verona) 5 - Giornata pessima, come tutta la squadra. 

    ESCALANTE (Lazio) 5 - Entra al posto di Lucas Leiva e al primo intervento si fa fregare da Cheisa la palla che l’ex viola trasforma in un grande assist per Morata. Poi scompare dal campo.

    PULGAR (Fiorentina) 5 - Devia di mano, in piena area viola, un cross di Gervinho. Non si capisce perché lo faccia, è un cross innocuo. Poco o niente nella costruzione del gioco.

    LUKIC (Torino) 5 - Resiste per 45', cala nettamente nella ripresa. 

    KARAMOH (Parma) 5 - A Firenze gira a vuoto fino alla sostituzione. 

    IMMOBILE (Lazio) 5 - E’ lontano dalla condizione ideale e non è difficile contenerlo nemmeno per una difesa improvvisata come quella della Juventus. 

    ZAZA (Torino) 5 - Quasi non si presenta a Crotone. 

    ALLENATORE S. INZAGHI (Lazio) 5 - Mezz’ora ben fatta di fronte ai campioni d’Italia, poi la Lazio esce dalla gara e i suoi cambi peggiorano notevolmente la situazione. 

    I flop della Serie A: Karamoh e Malcuit non mancano a Inter e Napoli, fantasma Immobile

    GLI INVIATI - Ecco la griglia dei 10 inviati di calciomercato.com. Salis per Spezia-Benevento, Santarossa per Udinese-Sassuolo, Balice per Juventus-Lazio, Balzani per Roma-Genoa, Franco per Crotone-Torino, Nathan per Fiorentina-Parma, Righelli e Guarro per Verona-Milan, Montaldo per Sampdoria-Cagliari, Annunziata per Napoli-Bologna, Guarro per Inter-Atalanta. 
     

    Altre Notizie