Calciomercato.com

  • Dal sorpasso della Juve al risveglio di Dzeko: l'ironia del web

    Dal sorpasso della Juve al risveglio di Dzeko: l'ironia del web

    • Jessica Bercigli

    Prima di tuffarci nella Champions con la Roma che tra poche ore all'Olimpico affronterà il Real Madrid, abbiamo fatto un giro sul web selezionando alcuni tweet, ora divertenti (ovviamente dipende dai punti di vista) ora ironici, per riassumere e sdrammatizzare gioie e dolori dell'ultima settimana calcistica. Si va dal sorpasso della Juventus sul Napoli a Garcia e Benitez stasera 'disoccupati', passando per 'l'indigestione' di Mancini, il nuovo modello di panchina brevettato per il Palermo e tanto altro ancora...

    Sabato 13, il match più atteso in chiave scudetto si decide all'88' con il gol di Zaza, che porta alla Juventus la quindicesima vittoria consecutiva, nonché il primato in classifica. Ecco il famigerato o esaltante sorpasso:  

    Mentre qualcuno ha preferito raccontarlo così...
    Domenica 14, il Milan batte il Genoa, ma il finale di partita non va proprio giù al Mihajlovic furioso, che si dirige scuro in volto verso SuperMario: ormai è rottura.

    Domenica sera, la prima trasferta di Thohir non porta molta fortuna all'Inter, che al Franchi, dopo quella dell'andata, si becca un'altra bella 'fiorentina' e per di più allo scadere. C'è chi dice che Mancini, dopo finocchio, lasagna, pere e cotolette abbia ormai completato il menù: eccolo intento a mandar giù il boccone...

    Lunedì 15, sulla panchina del Palermo ecco ciò che mai ti aspetteresti: un cambio! No davvero? Eh sì, Zampa infatti 'incredibilmente' richiama Beppe Iachini e alla Favorita viene installato un nuovo modello di panchina.
    Del resto i tifosi del Palermo ci sono abituati... Continua a leggere

    Altre Notizie