Calciomercato.com

  • I tifosi comprano il Milan! Ecco la proposta a Berlusconi. Juve, bisogna anche vendere bene. Nazionale senza 10

    I tifosi comprano il Milan! Ecco la proposta a Berlusconi. Juve, bisogna anche vendere bene. Nazionale senza 10

    • Elia Rinaldo
    Siamo già a maggio ormai, con Europei e mercato che incombono. Su VivoPerLei si parla della campagna estiva della Juventus, di Totti in Nazionale e di Milan. 

    Unikorno scrive: “La juve quest'anno ha la possibilità di completare una rosa con tasselli importanti e altrettanto giovani così da aprire un ciclo vincente molto duraturo…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Tom Sailer fa notare anche, come l’importante non sia solo aggiungere delle pedine giuste, ma soprattutto..: “Il tourbillon di nomi in entrata che caratterizza ogni inizio di calciomercato, soprattutto per squadre top come la Juventus, tende a far dimenticare che dalla stagione 2016/17 entrerà in vigore a pieno regime la regola imposta dalla FIGC sulla composizione delle rose…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Mercato juventino che potrebbe prevedere magari qualche acquisto in meno, in favore di qualche giovane. I più interessanti ce li presenta bruceprotto: “Vediamo quelli più appetibili, quelli che potrebbero essere già pronti per il grande salto in prima squadra senza nessun timore.…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Matteo Cassano dice la sua su Francesco Totti. Portarlo o non portarlo in Francia? “Pian piano ci avviciniamo sempre di più all'Europeo, e noi amanti del calcio, pensiamo quasi senza sosta la figura che faremo vedendoci affrontare questo torneo…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.

    Terminiamo con Giorgio Lorenzo, che scrive a Berlusconi, dandogli anche un consiglio in cifre: “A Silvio Carissimo Presidente, ti scriviamo per ringraziarti per l'eccellente lavoro svolto in questi 30 anni, un lavoro costellato di successi mai raggiunti prima…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.

    Continuate a commentare su questo e molto altro, nella nostra community VivoPerLei

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO PER LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DALLA REDAZIONE E SARANNO PUBBLICATI SULLA HOMEPAGE DI CALCIOMERCATO.COM 

    Altre Notizie