Calciomercato.com

  • Ibra al Milan, si può fare

    Ibra al Milan, si può fare

    • L.T.

    Il Barcellona scarica Zlatan Ibrahimovic e il Milan resta alla finestra. L'attaccante svedese è stato ormai messo ai margini dal tecnico Pep Guardiola e dunque entra di diritto al centro delle voci di mercato.

    Guardiola è stato chiaro: "La sua esclusione? Motivi tecnici, come per il resto dei giocatori che non hanno giocato". Sarà, ma Zlatan sembra sempre più lontano da Barcellona. Ieri la stampa spagnola parlava di un'offerta di 35 milioni del Real Madrid, ma la psta più calda resta quella che porta a Milano, sponda rossonera.

    Una soluzione che piacerebbe ad Ibrahimovic, a Massimiliano Allegri e a tutti i tifosi. Ma l'alto ingaggio (12 milioni a stagione) del giocatore e la volontà del Barcellona di rientrare almeno in parte dell'investimento di un anno fa (50 milioni di euro più Eto'o) bloccano tutto.


    Il direttore tecnico del Barcellona, Zubizarreta ha detto che lo svedese "ha un contratto e per il momento è un nostro giocatore". Ma non sembra un no categorico. I tifosi del Milan sognano.


    Altre Notizie