Calciomercato.com

  • Ibra e Dzeko, la Juve ha altri obiettivi

    Ibra e Dzeko, la Juve ha altri obiettivi

    Zlatan Ibrahimovic ed Edin Dzeko in orbita Juventus. Rumors, indiscrezioni che resteranno tali. Il mercato della Juventus sarà sì di qualità, ma non prevede follie. Ibra e Dzeko lo sono, per diversi motivi. Ovviamente nel calcio tutto è possibile, ma bisogna fare i conti con le certezze.

    La prima: la Juventus non ha ancora scelto l'allenatore per la prossima stagione. Del Neri, Lippi, Mancini e Mazzarri hanno modi diversi di giocare e di conseguenza avranno esigenze diverse sul mercato.

    La seconda: Ibrahimovic guadagna 8 milioni di euro, uno stipendio non in linea con il nuovo corso bianconero e per di più il Milan, che lo riscatterà dal Barcellona, punterà su di lui anche la prossima stagione. Dzeko, invece, è sbarcato in Premier a gennaio, per trenta milioni di euro, e se andrà via, non lo farà certo per una cifra inferiore. E se arriverà Mancini, davvero si porterà il bosniaco, che è extracomunitario e che non fa giocare nel Manchester City?

    La terza: la Juventus ha il reparto avanzato affollato, con Amauri, Iaquinta, Matri, Del Piero, Toni e Quagliarella. Arriverà qualcuno, ma solo dopo qualche movimento in uscita.

    Altre Notizie