Calciomercato.com

  • Ibra jolly tra i 4 assi per la Juve
Ibra jolly tra i 4 assi per la Juve

Ibra jolly tra i 4 assi per la Juve

La Juventus prosegue la ricerca dell'uomo giusto per rinforzare l'attacco. I dirigenti bianconeri stanno giocando su più tavoli. Nel mirino ci sono quattro assi: sul mercato estero Sanchez del Barcellona è l'alternativa di lusso al sogno (proibito?) Suarez del Liverpool, mentre in Italia il giovane Muriel dell'Udinese rappresenta una soluzione diversa rispetto al primo obiettivo Jovetic della Fiorentina.

A sorpresa, la Juve potrebbe però pescare dal mazzo il jolly Ibrahimovic. La moglie dello svedese spinge per tornare a vivere in Italia e la nuova legge fiscale francese potrebbe aiutare i bianconeri a superare il grosso ostacolo dell'ingaggio, favorendo un ritorno a Torino di Zlatan, che si inserirebbe alla perfezione nel nuovo modulo di Conte ad una sola punta sorretta da un centrocampo più folto con Vidal, Pirlo, Marchisio e Pogba.

Intanto il suo agente Raiola ha proposto ai bianconeri un altro suo assistito attualmente in forza al Psg: il terzino sinistro brasiliano Maxwell, ex Inter e Barcellona.

Altre Notizie