Calciomercato.com

  • Ibra, le visite e il percorso verso il rientro: salta la Juve, va a Sanremo

    Ibra, le visite e il percorso verso il rientro: salta la Juve, va a Sanremo

    • GM
    Zlatan Ibrahimovic torna a Milanello, dopo aver trascorso il periodo di Natale in Svezia con la famiglia: per lo svedese, domani sono in programma gli esami di accertamento (e il tampone per il Covid) dopo la lesione muscolare al polpaccio rimediata contro il Napoli lo scorso 22 novembre. Il club rossonero e il giocatore nel prossimo mese intendono agire con molta cautela, per evitare ricadute che possano condizionare oltremodo la stagione di Ibra e, di conseguenza, della squadra di Stefano Pioli.

    LE DATE PER IL RIENTRO - Per quanto riguarda le tempistiche della ripresa, Ibrahimovic salterà sicuramente il match di domenica 3 con il Benevento e, con tutta probabilità, quello dell'Epifania contro la Juventus. A queste due partite faranno seguito il doppio impegno con il Torino del 9 gennaio (campionato) e del 12 gennaio (Coppa Italia), la trasferta di Cagliari del 18 gennaio e il match interno con l'Atalanta del 23 gennaio. Ed è proprio questa la data nella quale molto probabilmente il numero 11 del Milan farà il suo ritorno in campo, se non ci saranno intoppi durante il percorso di recupero. 

    SANREMO - Nel frattempo, arriva la notizia che Ibra sarà ospite fisso al Festival di Sanremo 2021 (2-6 marzo), come rivelato dal conduttore della manifestazione Amadeus: "Posso ufficializzare la presenza in tutte le cinque sere del festival di Sanremo di Zlatan Ibrahimovic, senza saltare nessuna partita del Milan. Un altro colpo di Sanremo". 

    Altre Notizie