Calciomercato.com

  • Ibra-Lukaku, Seba Rossi: 'Zlatan ha difeso il suo capitano, io avrei fatto lo stesso!'

    Ibra-Lukaku, Seba Rossi: 'Zlatan ha difeso il suo capitano, io avrei fatto lo stesso!'

    Sebastiano Rossi, ex portiere del Milan, dice la sua, a la Gazzetta dello Sport, su quanto successo tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku: "Che idea mi sono fatto? Che sono situazioni di campo, ci possono stare e si chiudono lì, anche se devo ammettere che è stato un pessimo spettacolo: in partita tra giocatori un “vaffa” scappa, ma quanto visto e sentito nel derby è stato troppo. Però penso anche che l’arbitro sarebbe dovuto intervenire prima, sedando la rissa sul nascere e ammonendo entrambi subito. Non è stato così e la situazione è degenerata, è durato tutto troppo a lungo: a quel punto, per me, i giocatori andavano espulsi". 

    FRASI RAZZISTE? - "Non entro nel merito di quello che si sono detti. Dico solo che Ibra è il punto di riferimento di tutto il gruppo, e che è intervenuto in difesa del suo capitano Romagnoli. Io avrei fatto lo stesso". 

    GLI EFFETTI - "L’Inter ha meritato e ha passato il turno. Forse a livello individuale è superiore, ma il Milan gioca e ha la spinta dei giovani. Ha una società solida alle spalle e un campione che guida gli altri in campo. E che continuerà a farlo: Ibra ha 39 anni, ne ha passate tante, per lui cambia poco e per il Milan lo stesso. Siamo usciti dalla Coppa Italia, e da tifoso mi spiace, ma è il calcio. Per lo scudetto però è tutto aperto, e siamo primi..."

    Altre Notizie