Calciomercato.com

  • 'Ibra-Milan, perché no?' - Voi ci credete? DITE LA VOSTRA!

    'Ibra-Milan, perché no?' - Voi ci credete? DITE LA VOSTRA!

    Da "VivoPerLei""Ibra in Italia? Non scherziamo!"
    'Partita In Curva' scrive: 


    "Come si fa a pensare che Ibra torni in Italia?Ogni anno se ne parla ma la verità è che Ibra non penso sia così stupido da tornare in Serie A.
    Al Milan non avrebbe garanzie tecniche necessarie,senza parlare poi che senza Champions......L'Inter penso sia ormai un discorso strachiuso,Roma e Napoli non potrebbero permettersi il suo stipendio,rimarrebbe la Juventus.
    Ma la politica della società sembra orientata giustamente verso i giovani e poi parliamoci chiaro:come potrebbero stare nella stessa squadra lui,Dybala e Pogba?Secondo me Ibra ha bisogno di una squadra che gioca per lui e nella Juventus questo non sarebbe possibile". 
    CLICCA QUI PER COMMENTARE L'ARTICOLO DI "PARTITA IN CURVA"
     

    Luca Borioni risponde: 

    Non sono convinto che i dubbi di Partita in Curva siano tutti fondati. Se la corte del Milan prosegue ininterrotta ormai da anni significa che un fondamento esiste e che sia Raiola che lo stesso Ibrahimovic sono consapevoli di questa ipotesi e non la scartano in assoluto. Certo, finora l'hanno sempre tenuto nel cassetto, come una soluzione di riserva sempre messa in secondo piano rispetto alle chance milionarie proposte ogni volta dai ricchi proprietari arabi del Psg. E non è detto - qui le perprlessità di Partita in Curva trovano sostanza - che la sirena Milan non sia stata usata dall'abile manager dello svedese come arma di pressione per ottenere le opportune aggiunte a un contratto già fantascientifico.


    Ma Ibra potrebbe realmente tornare in Italia. Se non altro perché si rende conto che l'Italia rappresenta per lui un contesto ideale. Ibra apprezza l'Italia e sa che Milano può essere anche per la sua famiglia una tappa da rivivere con entusiasmo. Certo, perché il progetto si realizzi, bisogna che il club rossonero metta in campo forze eccezionali, che ritrovi ambizioni offuscate, che costruisca una squadra adeguata. Ma si tratta di un sogno possibile. A meno che non sia troppo tardi e che la prospettiva Usa non catturi con le sue tentazioni il fortissimo campione slavo-svedese.

    Voi cosa ne pensate? Fatemelo sapere su VIVOPERLEI.calciomercato.com 

     


    Altre Notizie