Calciomercato.com

  • Ibra-PSG, Leo e Raiola annunciano: 'Accordo trovato'. Visite e firma

    Ibra-PSG, Leo e Raiola annunciano: 'Accordo trovato'. Visite e firma

    18.55 A Parigi, nella sede del Paris Saint Germain, il ds del PSG, Leonardo, e l'agente di Zlatan Ibrahimovic, Mino Raiola, hanno annunciato ai giornalisti presenti che è stato trovato un accordo: IBRA E' UN GIOCATORE DEL PARIS SAINT GERMAIN. Raiola ha spiegato: "Tutte le parti sono felici, quindi anche Zlatan. Adesso Parigi ha una ragione in più per essere considerata una città piena di bellezze, con l'arrivo di Ibra".

    "Ibrahimovic è un giocatore del Paris Saint Germain. Oggi è un grande giorno per questo club. E' un grande anno per il Paris Saint Germain, il fatto che un giocatore di questo livello arrivi qui è incredibile, è un calciatore che può cambiare tutto", ha aggiunto Leonardo

    Mercoledì mattina le visite mediche e poi la firma. Il sito ufficiale del club francese comunica che domani, alle 15, si terrà una conferenza stampa, alla quale prenderanno parte NASSER AL KHELAIFI, presidente del club, e LEONARDO.
    18.40 Secondo l'edizione online del quotidiano svedese Aftonbladet, Zlatan Ibraimovic è in partenza da Stoccolma per Parigi, dove arriverà in serata. Domani visite, firma e presentazione con il Paris Saint Germain. Oggi l'agente dell'ormai ex attaccante del Milan, Mino Raiola, e il direttore sportivo del PSG, Leonardo, hanno trovato l'accordo

    18.10 E' fatta: a Parigi sono stati limati gli ultimi dettagli della trattativa fra il Paris Saint Germain e Zlatan Ibrahimovic. Secondo Sky Sport 24, il ds del club francese, Leonardo, e l'agente dello svedese, Mino Raiola, avrebbero finalmente raggiunto l'accordo: tre anni di contratto, a 13 milioni di euro netti a stagione più bonus. Ibra dovrebbe arrivare questa sera nella capitale francese. Domani mattina le visite mediche e, successivamente, la presentazione ufficiale. 

    17.40 Zlatan Ibrahimovic-Paris Saint Germain: ci siamo, l'ufficialità potrebbe arrivare già in serata. Nel frattempo, mentre a Parigi l'agente di Ibra, Mino Raiola, e il ds del PSG , Leonardo, stanno limando gli ultimissimi dettagli, dalla capitale francese arrivano alcune indiscrezioni su quella che accadrà nelle prossime ore. 

     
    Secondo France Football la presentazione di Ibrahimovic al Psg dovrebbe avvenire domani. Il sito PSG Infos, invece, precisa che l'ormai ex milanista sarà presentato all'Hotel de Ville di Parigi. Intanto, il negozio ufficiale del Psg ha già pronta la scritta con il nome dello svedese da stampare sulle maglie.

    Altre Notizie