Calciomercato.com

  • Ibrahimovic: 'Ho aiutato la Francia più di Hollande. Milan? Qualcosa di incredibile'

    Ibrahimovic: 'Ho aiutato la Francia più di Hollande. Milan? Qualcosa di incredibile'

    In attesa della conferenza stampa nella quale svelerà il suo futuro, Zlatan Ibrahimovic rilascia un'intervista a Le Monde, nella quale torna a parlare del suo passato al Milan, club che ha sognato il suo ritorno: "Che posto ha il Psg per me? Se dovessi fare una classifica di tutti i club nei quali sono stato, il Milan è stato il più grande. E' conosciuto in tutto il mondo: è qualcosa di incredibile, in ogni aspetto. Tutti i giocatori erano internazionali, eleganti, qualcosa di veramente geniale. Percepivi sempre la grandezza del club. Il Psg sta crescendo, ma non è ancora a quel livello".

    "MEGLIO DI HOLLANDE" - "Io ho aiutato la Francia più di lui perché ho pagato tantissime tasse. Perché è così impopolare? Credo che se vuoi essere popolare, puoi esserlo. La chiave è essere te stesso e io sono sempre stato me stesso. Ma non posso parlare per lui perché non lo conosco. Se volessi potrei renderlo popolare, ma non so se ne ho voglia."

    SUI GUADAGNI - "I soldi rendono le cose più facili, ma non possono comprare la felicità. Se sono troppi (20 milioni di euro, ndr)? Non lo so, è il mercato che fa i prezzi e se è tanto o meno non è un mio problema. La mia preoccupazione è vedere quello che dice il mercato. Se un giocatore guadagna come me ma io sono dieci volte più forte, che succede? Io dovrò guadagnare dieci volte di più"

    Altre Notizie