Calciomercato.com

  • Ibrahimovic in lacrime per il fratello

    Ibrahimovic in lacrime per il fratello

    Zlatan Ibrahimovic ha vinto per la nona volta il Guldbollen, il Pallone d’oro svedese: si tratta dell'ottavo riconoscimento consecutivo per l'attaccante del PSG, che per l'occasione ha voluto fare una dedica particolare.

    COMMOZIONE - Lo svedese ha voluto dedicare il premio a due personaggi molto cari al suo paese, scomparsi entrambi di recente. Il primo è Klas Ingesson, ex centrocampista di Bari, Bologna e Lecce, morto lo scorso 28 ottobre, dopo essere stato sconfitto da un mieloma multiplo che lo affliggeva dal 2009. Ibra ha dedicato il premio anche a Pontus Segerstrom, ex difensore del Brommapojkarna, scomparso il 13 ottobre per un tumore al cervello che gli ha tolto la vita a soli 33 anni.

    DEDICA CON LACRIME - Ecco le parole di Ibrahimovic in occasione della premiazione avvenuta a Stoccolma: "Che dire, questi nove premi parlano da soli. Vorrei dedicare questo premio a Klas Ingesson e a Pontus Hans Segerstrom, morti recentemente. Bisogna godersi la famiglia, perchè tutto può cambiare all’improvviso. Io stesso ho dovuto dire addio a mio fratello scomparso mesi fa per una malattia. Possano riposare in pace" (video tratto da youtube.com).
     

    Altre Notizie