Calciomercato.com

  • Ibra-Milan: summit con la dirigenza del PSG, c'è ottimismo

    Ibra-Milan: summit con la dirigenza del PSG, c'è ottimismo

    22.00 FILTRA OTTIMISMO - Come appreso in esclusiva da calciomercato.com, Zlatan Ibrahimovic è ad un passo dal lasciare il Paris Saint Germain. Nel lungo summit di oggi tra Raiola, il fuoriclasse svedese e la dirigenza parigina, durato molte ore, si è parlato proprio della rescissione del contratto. L'accordo del numero 10 del PSG scade nel 2016 ma è sua intenzione liberarsi con un anno di anticipo. C'è solo un piccolo problema economico (probabilmente legato alla buonuscita), ma c'è ottimismo.

    Davide Russo de Cerame
    @DRussodeCerame


    21.00 NIENTE TRAPELA - Fase di attesa. Per il momento, da Doha, sede dell'incontro tra Ibra, Raiola e il PSG, non trapelano novità rilevanti. 

    17.30 A COLLOQUIO COL DS - La persona seduta al tavolo con Zlatan Ibrahimovic nella foto è Olivier Letang, direttore sportivo del Paris Saint-Germain (l'uomo che ha preso il posto di Leonardo). L'attaccante svedese sta trattando con lui per liberarsi dal club parigino, ma l'ultima parola spetterà al presidente, Nasser Al-Khelaifi.

    15.40 VERTICE FIUME -  
    Non arrivano novità dal Qatar. Continua il summit tra Ibrahimovic e il PSG. Secondo la stampa francese lo svedese sta "usando" il Milan per ottenere un rinnovo del contratto in scadenza nel 2016.

    14.38 ALTERNATIVA - Secondo quanto riporta la stampa francese il Paris Saint-Germain sta già pensando al sostituto di Ibrahimovic: si tratta di Pierre Emerick Aubameyang, attaccante del Borussia Dortmund.  Intanto arrivano altre foto del summit in un hotel nel centro di Doha dove Ibrahimovic, in compagnia probabilmente del figlio, sta discutendo con Nasser Al Khelaifi, presidente del PSG.
     
    14.02 SUMMIT A DOHA - Zlatan Ibrahimovic sta parlando con i dirigenti del PSG a Doha. Come si legge dal profilo twitter del Marsal Qatar, un canale di informazione qatariota, sta discutendo la risoluzione del contratto.

      .
    13.40 PRESENTAZIONE -
    Secondo indiscrezioni di France Football, Ibrahimovic avrebbe annullato la presentazione del suo profumo a Parigi, previsto alla boutique Colette in rue Saint-Honoré, che dovrebbe essere lanciato con un evento a Milano. Intanto sulla pagina di Facebook lo staff che segue lo svedese ha messo "Mi piace" al profilo del Milan.

    Ibra-Milan: summit con la dirigenza del PSG, c'è ottimismo


    13.30 NUOVO INDIZIO - Ibrahimovic si allontana dal PSG. Lo svedese avrebbe 'defollowato' il profilo del PSG. Al momento l'account ufficiale dello svedese 'segue' solo il profilo della Volvo e la notizia trova conferma da questo screenshot della pagina del calciatore in lingua svedese. Ibra seguiva fino a poco tempo fa il profilo del PSG sia in francese che nella versione scandinava.


    Ibra-Milan: summit con la dirigenza del PSG, c'è ottimismo

    13.15 ESSENZA DI ZLATAN - Calciatore e anche uomo d'affari. Zlatan Ibrahimovic, attualmente in Qatar per parlare con la dirigenza del Paris Saint-Germain, presenterà a Parigi (non a Los Angeles) il suo profumo: Zlatan Ibrahimovic Parfums. L'attaccante del Psg ha svelato il logo del profumo sull'applicazione Zlatan Unplugged. "Voglio mostrarvi un piccolo assaggio di ciò a cui ho lavorato negli ultimi due anni. Qualcosa di cui vado molto fiero", ha scritto Ibrahimovic allegando la foto del logo, composto da un pesce e una piuma, due simboli che il bomber ha tatuati sulla schiena. 
    10.10 - GIORNO DECISIVO Si attendono novità anche sul fronte Ibrahimovic. Come svelato in antemprima da calciomercato.comin Qatar con Mino Raiola c'è anche lo svedese, che dopo l'incontro di ieri oggi avrà un nuovo summit con la dirigenza qatariota del Paris Saint-Germain per chiedere la cessione. Ibra vuole lasciare Doha oggi con una risposta definitiva, tra giovedì e venerdì infatti è atteso a Los Angeles per un evento commerciale (e non potrà essere presente al matrimonio dell'amico Abate).

    Altre Notizie