Calciomercato.com

  • Ibrahimovic, UFFICIALE: torna al Manchester United. Avrà la numero 10

    Ibrahimovic, UFFICIALE: torna al Manchester United. Avrà la numero 10

    Zlatan Ibrahimovic torna al Manchester United. Lo annuncia lui stesso sul proprio profilo twitter, nel quale conferma che tornerà a giocare per i Red Devils. Nella foto si rappresenta con delle vesti devine mentre stringe un patto con il Diavolo, simbolo del Manchester United e il commento: "Mi sono unito a lui". Giocando tra la lingua inglese e lo UNITED del Manchester.
    Poco dopo è arrivata anche l'ufficialità del Manchester United, che ha confermato il ritorno dello svedese. Il giocatore vestirà la maglia numero 10 e ha firmato un contratto annuale con i Red Devils. Queste le prime parole in vista della sua nuova, vecchia, avventura: ""Sono tornato per finire ciò che ho iniziato. E' sempre stato il mio intento e quello del club di restare qui. Non vedo l'ora di tornare in campo all'Old Trafford, ma allo stesso tempo so che devo prendermi tutto il tempo necessario per tornare in forma. Sto lavorando al massimo delle mie capacità per tornare al più presto e più forte possibile".
     

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie