Calciomercato.com

  • Icardi contro Higuain anche sul mercato

    Icardi contro Higuain anche sul mercato

    Quella di domani al San Paolo sarà una sfida eletrizzante tra due autorevoli candidate allo Scudetto. Napoli-Inter sarà anche la sfida tra due grandi attaccanti come Higuain e Icardi, Mancini permettendo. Perchè il tecnico di Jesi non ha ancora sciolto le riserve sul suo numero nove. Una panchina in una gara così importante può suonare come una bocciatura ma il duo Ljajic-Jovetic può fare male sulle ripartenze, non dando punti di riferimento alla difesa azzurra.

    MEGLIO ICARDI - Secondo l'edizione odierna di Tuttosport, Icardi è avanti nella classifica della serie A, seppr di due punti. Quella di domani potrebbe anche diventare la sfida del sorpasso ma per il momento il bomber di Rosario guarda il connazionale dall'alto verso il basso. Icardi avanti a Higuain anche sul mercato perchè, nonostante un contratto con scadenza nel 2019, ha una fila di corteggiatori pronti a darsi battaglia nel prossimo giugno. Higuain è legato al Napoli fino al 2018 e non sembra avere molta intenzione di rinnovare. 'El Pipita' riflette, sa che questo potrebbe essere l'ultimo contratto della sua carriera. Sia Icardi che Higuain sono due giocatori molto ambiti dall'Arsenal, pronto a fare follie per uno dei due. Pe l'attaccante interista si parla con insistenza del Real Madrid mentre Higuain resta nel mirino del Psg.

    MEGLIO HIGUAIN - Nato in Francia, a Brest, nelle vene di Higuain scorre sangue argentino. Numeri impressionati quelli del numero nove azzurro: dieci gol in campionato contro i quattro di Icardi, non c'è partita. Una presenza costante nel gioco di Sarri e la punta di diamante di un gruppo che sta viaggiando a gonfie vele. Maggiore considerazione anche da parte del c.t dell'Argentina Martino che punta molto su Higuain, nonostante la folta concorrenza. Discorso diverso per Icardi che conta un solo gettone con l'Albiceleste, penalizzato anche dall'esplosione di Paulo Dybala.

    Altre Notizie