Calciomercato.com

  • Icardi: 'La maglia dell'Inter mi fa sentire speciale. Champions? Serve essere più completi'

    Icardi: 'La maglia dell'Inter mi fa sentire speciale. Champions? Serve essere più completi'

    Mauro Icardi ha parlato ai microfoni dei giornalisti cinesi di Sohu.com, per presentare il derby contro il Milan, ma anche i suoi obiettivi in maglia nerazzurra.

    I GOL - "Ovviamente è un sogno, ma non è affatto semplice. Meazza è stato un grandissimo campione, 288 gol sono tanti, certo farcela sarebbe bello. Il gol più bello? Se devo scegliere direi quelli fatti alla Juventus sono quelli più belli e importanti".

    PIU' COMPLETI - "Per arrivare in Champions? Dobbiamo continuare a lavorare sodo e migliorare, abbiamo bisogno di diventare più completi e più sicuri. Abbiamo dimostrato di avere un buon livello tecnico, dobbiamo proseguire su questa strada. Dove servono acquisti? Questo è un compito per la dirigenza, che fa tutti gli sforzi possibili per migliorare ogni giorno la squadra".


    PIOLI - "Pioli è un ottimo allenatore, che capisce di calcio. Penso ci possa portare ad aumentare la nostra forza, da quando è qui siamo migliorati. Suning ha portato un entusiasmo enorme da quando è arrivato all'Inter, oltre a grandi ambizioni per la squadra. Con loro e coi nostri giocatori speriamo di poter ritornare al più presto al top". 

    L'ADDIO AL BARCELLONA - "Lì ho imparato molto, ma la mia carriera in Italia prosegue bene. Sono felice di giocare qui, e vestire la maglia dell'Inter mi fa sentire speciale". 


    Altre Notizie