Calciomercato.com

  • Icardi: 'Manca tanto per il rinnovo'

    Icardi: 'Manca tanto per il rinnovo'

    Sembrava fatta per il rinnovo contrattuale di Icardi con l'Inter e invece non è così: almeno stando a quanto dichiarato dall'argentino a Sport Mediaset, dopo il pari raccolto dalla sua Inter in casa del Napoli, con la sua rete decisiva del 2-2 finale.

    RINNOVO LONTANO - Icardi, subito dopo la rete realizzata su rigore, parla così a Sport Mediaset: "Per il rinnovo ancora non si sa. Ancora non si sa se avverrà nei prossimi giorni". Poi a Sky Sport Icardi mostra tutta la sua soddisfazione per la splendida prova offerta: "Per come la penso io, abbiamo perso due punti, non dobbiamo guardare a questo punto, però ci aiuta a salire un po' in classifica un punto in più. Nel primo tempo li abbiamo lasciati giocare tranquilli, prendevano sempre la palla, saremmo dovuti essere un po' più aggressivi nell’andare a prenderli. Li abbiamo lasciati giocare tranquilli e, con questa squadra che hanno, prima o poi ti fanno male. Meno male che nel primo tempo non ci hanno fatto gol e sono arrivati dopo, nel secondo tempo".

    SUL CUCCHIAIO DAL DISCHETTO - "Lo avevo già pensato, Andujar è un portiere che tiene tanto a queste cose, a guardare gli attaccanti. Era un po' lungo, se l’avessi calciato sotto forse sarebbe arrivato come aveva fatto Romero. Stiamo lavorando tanto e penso che questa squadra voglia il massimo. Abbiamo lasciato tanti punti persi, il che ci ha penalizzato un po’ in classifica. Noi siamo consapevoli che abbiamo una squadra grande, che siamo giovani, che dobbiamo crescere tanto, sicuramente con Mancini lo stiamo facendo".

     

    Altre Notizie