Calciomercato.com

  • Icardi: 'Nessuno capisce come mai Martino non mi convochi in nazionale. Messi? Non lo sento più'

    Icardi: 'Nessuno capisce come mai Martino non mi convochi in nazionale. Messi? Non lo sento più'

    Numero 9 e capitano dell'Inter, Mauro Icardi è stato pre-convocato per le Olimpiadi dall'Argentina. E proprio del suo rapporto con la Albiceleste ha parlato l'ex Barcellona e Sampdoria ai microfoni di Fox Sports Argentina: "Sono sorpreso di essere rientrato nell'elenco dei preconvocati per le Olimpiadi, tutto lasciava intendere che non avrei fatto parte della spedizione. Credo al Tata Martino quando dice che valuta tutti allo stesso modo, ma l'Argentina ha i migliori attaccanti del mondo. Io comunque continuerò a fare il mio lavoro, ovvero segnare, e secondo me un ct dovrebbe valutare questo. Purtroppo non ho avuto occasione di parlare col Tata. In patria mi conoscono in pochi perché sono andato in Spagna nel 2001, ma io mi sento argentino e l'ho sempre detto e ora vorrei vincere qualcosa con la Seleccion. Anche all'Inter non capiscono come sia possibile che ancora non mi chiamino in Nazionale".

    "EREDE" DI ZANETTI - Pur avendo 23 anni mi sento molto maturo per tutto ciò che ho passato e questa maturità mi ha portato ad essere capitano. Oggi porto la fascia di Zanetti".

    WANDA, MESSI E MAXI LOPEZ - "Capisco il boom mediatico che si è scatenato intorno alla nostra relazione, ma oramai sono 3 anni e mi piacerebbe che si parlasse di me solo per quello che faccio in campo. In Argentina se dici Icardi pensi subito a Wanda, mentre in Italia si parla di me per i gol, lì c'è un'altra immagine di Mauro Icardi. Messi? Dopo l'addio al Barça non l'ho più sentito, ora nello spogliatoio dell'Inter mi trovo benissimo con tutti. Maxi Lopez? Non era il mio migliore amico, semplicemente un compagno di lavoro".

    Altre Notizie