Calciomercato.com

  • Icardi sfida Toni, tra rinnovo e Atletico

    Icardi sfida Toni, tra rinnovo e Atletico

    Per l'incoronazione del re dei bomber della Serie A, bisogna aspettare questa sera. Mauro Icardi cerca il sorpasso su Luca Toni. Dopo la rete nel match di ieri contro la Juventus, l'attaccante dell'Hellas Verona, a 38 anni, guarda tutti dall'alto a quota 22 gol. Icardi, fermo a 20 come Tevez, sogna la tripletta contro l'Empoli per salire in vetta e festeggiare davanti ai suoi tifosi.

    LO VUOLE L'ATLETICO - Chiudere la stagione da capocannoniere non sarebbe affatto male per Icardi che, a soli 22 anni, è sempre più al centro del mercato. L'Atletico Madrid continua il pressing. Nella serata di ieri c'è stato un altro contatto con l'entourage dell'attaccante, considerato dai Colchoneros l'alternativa perfetta a Mandzukic qualora il croato lasciasse la corte di Simeone.

    PUNTO RINNOVO - Maurito, però, sta bene a Milano. L'accordo per il rinnovo è già stato trovato e l'annuncio sta tardando solo a causa di alcuni intoppi fiscali. L'attaccante argentino è pronto a legarsi all'Inter fino al 2019. Il suo nuovo contratto prevede un ingaggio da 3 milioni netti a stagione che possono diventare 4 nel caso in cui i nerazzurri si qualifichino alla Champions League 2016-17. Prima di pensare al futuro, bisogna concentrarsi su questa sera. San Siro accende le luci per illuminare la stella di Icardi per l'ultima notte della stagione. Una notte da re, possibilmente davanti a Luca. 

    Matteo Palmigiano
    @palmi14

    Altre Notizie