Calciomercato.com

  • Icardi, parole da capitano vero: 'Ho spiegato ai nuovi la famiglia Inter'

    Icardi, parole da capitano vero: 'Ho spiegato ai nuovi la famiglia Inter'

    Mauro Icardi si blinda all'Inter. Dal 15 luglio scadrà la validità della clausola per l’estero da 110 milioni di euro presente nel contratto. Icardi presto sarà ancora più vicino alla permanenza in nerazzurro, con il direttore sportivo Ausilio sereno e sicuro di trattenerlo e di ricompensarlo con un rinnovo contrattuale. Lo scenario che portava alla Juventus è sempre più lontano e non solo per la trattativa con Cristiano Ronaldo. La verità è che l’Inter non ha mai ritenuto credibile la cessione di Icardi e neanche uno scambio con o senza Higuain nell’affare. Icardi resta all’Inter e il post su Instagram di oggi lo conferma: 
     
     

    9.07.2013 - 9.07.2018 182 107 23 ....TO BE CONTINUED.... #MI9 #Inter

    Un post condiviso da Mauro Icardi (@mauroicardi) in data:



    Lo stesso Icardi ha poi parlato in esclusiva a Inter TV: "Dopo un mese e mezzo ci mancava un po' vivere la quotidianità degli allenamenti. Abbiamo tutti voglia di iniziare la nuova stagione e la Champions League, che era il nostro obiettivo. Sarà un ritiro diverso dagli altri, prepareremo bene la Champions, il campionato, l'affiatamento con i nuovi compagni. Ho dato il benvenuto ai nuovi come avevo già fatto anche al telefono, devono capire la famiglia che è l'Inter: oggi ci siamo trovati per il primo allenamento e speriamo di continuare questa preparazione nel migliore dei modi. Ringrazio i tifosi allo stadio, in trasferta, che ci guardano da casa e da tutto il mondo, devo ringraziarli per la loro passione per l'Inter: noi la percepiamo e sappiamo di dover fare bene per loro". 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie