Calciomercato.com

  • VIDEO Icardi:| 'Sto bene alla Samp ma sento Guardiola'

    VIDEO Icardi:| 'Sto bene alla Samp ma sento Guardiola'

    Mauro Icardi, attaccante della Sampdoria e mattatore con un poker della sfida contro il Pescara, ai microfoni di Sky Sport parla della sua prestazione e del proprio futuro fra nazionale e una possibile chiamata delle grandi: "Tutta la squadra oggi pensava a far bene e io sono riuscito a fare questi gol che ci hanno permesso di vincere e dedicare la vittoria alla famiglia Garrone. Era importante vincere per il nostro presidente e per il nostro massaggiatore, che ha avuto un problema e speriamo stia meglio, per me è una giornata indimenticabile. Nazionale? Io sono argentino, ma mi fanno piacere i complimenti di Prandelli. Se continuerò a far bene potrò anche scegliere fra Argentina e Italia quello che farà maggiormente al mio caso. Bisognerà valutare tutto".

    Sa che continuando a far bene può arrivare la chiamata di una grande. Cosa ne pensa?

    "Io sono sempre stato contento di restare qui alla Sampdoria. Ho un contratto fino al 2015 e voglio fare bene qui e pensare solo alla Sampdoria. Poi se farò bene so che arriveranno le chiamate delle grandi, ma ora non ci penso. Guardiola? Non l'ho sentito ultimamente, ma chissà cosa potrà succedere in futuro".

    Cosa è cambiato col nuovo tecnico?
    "Io ero contento anche con Ferrara, ora con Rossi mi sto trovando bene anche se ha cambiato il modulo di gioco per farci rendere al meglio. Io comunque continuo a lavorare per migliorare sempre di più, così come i miei compagni seguendo le indicazioni del mister".


    Altre Notizie