Calciomercato.com

  • Rinnovo Icardi: a Wanda l'ultima parola

    Rinnovo Icardi: a Wanda l'ultima parola

    Ci siamo, o quasi. Mauro Icardi è vicino a rinnovare il proprio contratto con l'Inter: secondo quanto raccolto in esclusiva da Calciomercato.com, mancano ancora alcuni dettagli, ma c'è ottimismo per la chiusura di una trattativa che va avanti ormai da troppo tempo. Ed ha subito qualche rallentamento per i rilanci sull'ingaggio

    ORE 14.30: I DETTAGLI - Icardi prolungherà il suo accordo con l'Inter fino al 2019 (l'attuale scadenza segna 2018): da parte dell'entourage dell'argentino c'è stato un rilancio, che ha portato alla richiesta di 3,5 milioni a stagione più bonus. Icardi andrà a guadagnare più del doppio (attualmente percepisce 1,2 milioni di euro, bonus inclusi). Fondamentale la volontà di sua moglie Wanda Nara, che è entrata a far parte dell'entourage di agenti del ragazzo (che comprende Pino Letterio e Ulisse Savini). Andranno ancora risolti alcuni dettagli legati ai diritti d'immagine di Icardi, poi finalmente il tanto atteso rinnovo potrà essere annunciato.

    Davide Russo de Cerame
    @DRussodeCerame


    10.05 - IL CAMBIO D'AGENTE: Mesi di corteggiamento, di tira e molla e proprio quando la trattativa con l'Inter sembrava vicina alla fumata bianca ecco un altro ostacolo, che inevitabilmente fa slittare i tempi. Icardi qualche giorno fa ha lasciato il suo agente, lo spagnolo Abian Morano, senza chiarire i motivi del cambio di procura.

    ORE 08.00 - VIVA WANDA: L'attaccante esploso in Serie A con la maglia della Sampdoria ha deciso di affidarsi a due agenti italiani, Ulisse Savini e Pino Letterio, con un supervisore d'eccezione: Wanda Nara. E' infatti la moglie di Icardi ad avere l'ultima parola su tutto. Chi vuole parlare del futuro dell'attaccante a segno in questa stagione 19 volte in 34 partite ora sa a chi rivolgersi. Compresa l'Inter, che continua la trattativa e spera di chiudere in tempi brevi: 3 milioni a stagione sembrava il punto d'incontro per l'accordo. Invece Icardi vuole di più, e il diretore sportivo Ausilio è stato colto di sorpresa. Una sorpresa bionda e appariscente. Di nome Wanda.
     

    Altre Notizie