Calciomercato.com

  • Icardi vuole tornare e restare in Italia: lo rivorreste all'Inter? VOTA IL SONDAGGIO

    Icardi vuole tornare e restare in Italia: lo rivorreste all'Inter? VOTA IL SONDAGGIO

    Il futuro di Mauro Icardi continua ad essere un autentico tormento nelle mosse che l'Inter sta iniziando a programmare in vista della prossima campagna acquisti estiva. L'attaccante argentino è in prestito con diritto di riscatto al Paris Saint Germain, ma il rapporto con il club francese difficilmente proseguirà e il ritorno all'Inter a fine anno sembra sempre più probabile.

    LA VOLONTA' DI MAURITO - Icardi e Wanda Nara hanno infatti già fatto sapere al Paris Saint Germain che a prescindere dalla scelta o meno di pagare i 70 milioni di euro previsti negli accordi con l'Inter per il suo riscatto, la loro volontà è quella di non restare a Parigi e di tornare in Italia. Vi abbiamo raccontato (LEGGI QUI) che il bomber di Rosario è forte di un contratto in scadenza coi nerazzurri il 30 giugno 2022 e quindi sta valutando concretamente anche la possibilità di rientrare e restare a Milano, a prescindere dai corteggiamenti di Juventus e Napoli.

    LO RIVORRESTE? - L'Inter si potrebbe quindi ritrovare in una sola estate a dover rivoluzionare nuovamente il proprio attacco con il solo Lukaku certo di restare, con Lautaro corteggiatissimo dal Barcellona e con Sanchez destinato a tornare al Manchester United. E se non si concretizzasse (con operazioni vantaggiose per i nerazzurri) la cessione di Maurito a un club a lui gradito i tifosi nerazzurri lo rivorrebbero in rosa? E lo rivorrebbero a prescindere dalla cessione o meno di Lautaro Martinez? La sensazione è che il rapporto con parte della tifoseria organizzata sia ormai logoro e non risanabile, ma da tempo Icardi non fa che dividere il popolo nerazzurro e ancora tanti vedrebbero di buon occhio il suo ritorno.

    E VOI DA CHE PARTE STATE? RIVORRESTE ICARDI IN NERAZZURRO? DITECELO VOTANDO QUI AL NOSTRO SONDAGGIO

    Altre Notizie