Calciomercato.com

  • Il Barcellona ha bloccato Pogba

    Il Barcellona ha bloccato Pogba

    In vista delle elezioni presidenziali del 18 luglio, la stampa catalana continua a mettere in prima pagina Paul Pogba, il cui futuro, assicurano a Barcellona, sarà a tinte blaugrana. El Mundo Deportivo oggi va sul sicuro nel titolo di apertura: il Barcellona ha bloccato Pogba.

    LA JUVE 'VOTA' BARCELLONA - Secondo il quotidiano, sul centrocampista francese classe 1993 ci sono ancora Real Madrid, Psg, Manchester City e Chelsea. L'opzione Barcellona però è quella preferita dalla Juventus, perché consentirebbe ai bianconeri di tenere Pobga ancora per una stagione, visto il blocco del mercato a cui è sottoposto il club campione d'Europa fino al 31 dicembre 2015.  
     
    Lo scatto decisivo per impedire che il centrocampista lasci Torino per un'altra squadra, assicura El Mundo, è stato merito di Ariedo Braida e Albert Soler. Il Barcellona ora dovrà aspettare le elezioni del 18 luglio: solamente dopo l'annuncio del nuovo presidente, i bluagrana presenteranno la loro offerta ufficiale alla Juventus.

    LAPORTA: 'VOGLIONO VENDERLO' - Fra i candidati alla presidenza del Barça c'è anche Joan Laporta, già presidente fra il 2003 e il 2010, che oggi parla proprio di Pogba, come si legge su As: "Pogba? Ho buoni rapporti con Mino Raiola, il suo procuratore, e credo che la Juventus non farà nulla prima che al Barcellona non arrivi un nuovo presidente. Questo è un indizio che i bianconeri vogliono vendere, ma credo che non ci saranno incontri prima del 19 luglio". 

    BARTOMEU LAVORA IN SILENZIO - L'attuale presidente, Josep Maria Bartomeu, invece spiega: "Pogba? Non posso parlare di queste cose. La ricerca di nuovi giocatori è difficile. Non posso precisare se stiamo cercando Pogba o altri: il club deve lavorare in silenzio e con discrezione".

    CENA MAROTTA-BRAIDA - Spormediaset riferisce di una cena nella serata di domenica, a Milano in zona Marghera, fra Beppe Marotta e Ariedo Braida.

    Altre Notizie